Amici22, Tommaso Paradiso ospite speciale: i voti sulle cover
Tommaso Paradiso giudica le cover dei cantanti di Amici. I voti
Al via il consueto appuntamento domenicale con il talent show di Maria De Filippi e a giudicare le cover dei cantanti è Tommaso Paradiso, l’ex leader dei The Giornalisti e ospite speciale ad Amici22.
Il primo allievo ad esibirsi è Wax con il brano “Svalutation” di Celentano. Il cantante si aggiudica un 8 1/5 e Tommaso Paradiso afferma: “Ti muovi in un modo singolare per me hai talento sei quasi pronto”. Wax è entusiasta e torna al proprio posto soddisfatto delle parole dell’artista.
Anche Rudy conferma quanto detto da Paradiso: “oggi sei stato davvero travolgente! Non cambierei una virgola bravo. Quando mi piaci lo dico sempre. Questa scuola ti sta facendo bene”.
Aaron canta invece il brano “With or with out you” degli U2, Paradiso dichiara: “Cavoli tuoi”, quasi a voler sottolineare la difficoltà del pezzo è un quasi preannunciato fallimento del giovane allievo.
Tuttavia Tommaso Paradiso è costretto a ricredersi: “Devo alzarti il voto che ti ho dato, ti metto un 8 complimenti”.
Tocca poi a Piccolo G. Con il brano “Ragazzo di strada”. L’ex dei The Giornalisti sente di dover dare dei suggerimenti al cantante che si aggiudica un 7 1/5 e porta a casa utili consigli per continuare a crescere all’interno della scuola.
Tocca poi a Federica che canta pensando all’amico Andre precedentemente eliminato dalla scuola a causa della sfida immediata voluta da Rudy Zerbi. Tommaso Paradiso non ha dubbi, la giovane cantante è coraggiosa e si merita un 7- -.
È il turno di NDG, il cui voto resterà però segreto così come quello di Tommy che guide la gara delle cover.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.