Un nuovo amore nasce ad Amici22. Ecco quali allievi si sono dati il primo bacio sotto le lenzuola
Durante la consueta sfida di ballo domenicale, è il turno di Rita. Prima dell’esibizione, la coach Celentano si scontra con il prof Emanuel Lo chiedendo all’insegnante perché ritiene che Rita non abbia emotività: “non mi arriva la tua emozione. Mi dispiace tantissimo tu puoi fare un lavoro perché ci sono ballerine che ballano con caratteristiche importanti rispetto a quelle che hai tu non so penso ai ballerini sordi”, risponde il coach. La frase spiazza la Celentano: “dopo questa frase è inutile continuare”.
Rita replica: “se lei lo chiama un problema è un problema”. La ragazz, infatti, è affetta da dislessia e displasia ma non ritiene che questo possa essere un handicap paragonabile alla sordità.
Rita vuole comunque andare in sfida: “io non te la farei fare” afferma la Celentano. “Ma se tu vuoi farla è giusto che tu la faccia”. A giudicare la performance è Kledi, l’ex famoso ballerino di Amici che conosce sia Rita che la sfidante grazie ai tanti tour in giro per l’Italia.
Il parere di Kledi è positivo nei confronti di Rita: “hai tanta tecnica ma io l’emozione l’ho vista. Se il corpo deve dare emozioni allora a me il tuo lo ha dato”.
È con queste parole che il ballerino conferma il posto di Rita nella scuola. Così la ragazza viene chiamata al centro dello studio da Maria De Filippi per una “chiacchierata tra amici” mostrando poco dopo un filmato piccantino che ritrae Rita e Niveo.
Tra Rita e il cantante sta infatti nascendo una speciale simpatia, ma i due non si erano ancora dati il primo bacio. Dal frame Maria mostra il momento in cui scocca la scintilla e il tanto atteso bacio con il cantante.
Tanto lo stupore e l’imbarazzo, sia nei volti degli allievi che in quello di Rita. Tuttavia il flirt tra i due era evidente e in molti si aspettavano un lieto fine.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.