Amici22, Cricca: il video del suo primo inedito avrà la firma di Giacomo Triglia

Il regista Giacomo Triglia firmerà il video di “Se Mi Guardi Così”, il primo inedito di Cricca

A poche settimane dal serale della 22ma edizione di Amici, alcuni dei giovani cantautori sembrano essere pronti ad affrontare nuove sfide professionali.

Durante l’appuntamento domenicale con il talent show condotto da Maria De Filippi, dopo aver affrontato una sfida contro Aaron, Federica e Angelina, Cricca si aggiudica un premio inaspettato che potrebbe dare uno slancio repentino alla sua carriera facendo svettare il cantante romagnolo in cima alla classifica degli emergenti più cliccati in rete ed, in particolare, su You Tube.

Il noto regista Giacomo Triglia, chiamato in studio a scegliere uno dei quattro inediti dei ragazzi che hanno preso parte alla gara per realizzarne il videoclip ufficiale, è rimasto infatti piacevolmente colpito proprio dal brano “Se Mi Guardi Così” di Cricca.

Il suo giudizio – come ha voluto precisare – non ha però tenuto in considerazione l’intonazione, tanto meno il valore artistico della canzone in sé. Il brano che ha scelto è stato infatti quello che mi ha trasmetto più emozioni dal punto di vista della spendibilità visiva. Io prediligo uno stile narrativo. Avere momenti diversi all’interno del brano mi permette di diversificare anche le scene“.

Rivolgendosi al cantautore, da poco rientrato all’interno della scuola di Amici, Triglia ha poi ironicamente aggiunto: “Hai vinto un video bellissimo di un regista bravissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.