Amici22, Celentano vs Todaro : “ti stai vendicando”. Scintille in studio

Gianmarco si esibisce al cospetto dei coach Todaro e Celentano: riuscirà l’allievo a riconfermare la propria maglia durante il duro scontro tra i due insegnanti?

Durante il live di martedì 18 ottobre un duro scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro incendia gli studi della scuola di Amici. Gianmarco si presenta al cospetto dei coach sperando di riuscire a riavere la propria maglia, ma i battibecchi tra i due insegnanti sembrano prendere il sopravvento.

“Io penso che Gianmarco faccia più o meno sempre le stesse cose. Non l’ho mai visto diverso. Quando è arrivato ultimo in puntata ho sentito un pezzo lento e credevo di vedere qualcosa di nuovo ma nulla… Lui fa hip-hop e contaminato come più o meno a casa mia lo fa Samuelino allora mi chiedo: perchè non lo fa anche Gianmarco? Mi sembra che tu ti stia nascondendo”, afferma Todaro rivolgendosi ad Alessandra Celentano.

La coach replica rivolgendosi però all’allievo: ” la coreografia che ha fatto in puntata per me è stato una sorta di compito non comunicato. Era una mia coreografia non potrei mai chiedergli il classico perchè Gianmarco fa hip-hop. Samuelino ha un percorso diverso non si può paragonare, ha una predisposizione fisica differente. Gianmarco è un’altra minestra devo fare tutt’altra cosa”.

Gianmarco risponde consapevole che l’esibizione di domenica fosse “un compitino” dichiarando che non vi era alcun tipo di tecnica nel pezzo.

Inizia poi un battibecco tra i due coach. Todaro chiede ad Alessandra di “non rompere le scatole” quando giudica gli altri ballerini. La Celentano replica sostenendo che il coach non le dia modo di spiegare il proprio punto di vista: “tu ti stai vendicando per le cose che ti ho detto su Asia”, con trovate Alessandra rivolgendosi a Todaro.

La lite stenta a concludersi. “La differenza tra me e te – dichiara la coach Celentano – è che io insegno e tu no!”. Questa frase manda in tilt il ballerino di latino americano che replica alla maestra di classico dichiarando che negli anni tutti hanno sempre pensato le stesse cose circa il suo approccio all’insegnamento: “non sei capace non si vede la differenza tra una coreografia e un’altra”.

La lite si conclude con una stoccata della coach: “Niente ho sbagliato io a chiamarti”. Dopo l’affermazione di Alessandra Celentano, Todaro si alza e vola via dallo studio infastidito.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto