Amici22, Alessandra Celentano: è scontro di fuoco con un allievo
Alessandra Celentano si scontra duramente con un allievo. Ecco il motivo e la reazione della coach
Durante l’appuntamento domenicale con Amici, la coach Celentano nota che oli ballerino Mattia viene meno ad una sua richiesta: indossare un paio di pantaloni realizzati su misura per lo studente in vista dell’esibizione. “Ti avevo creato un pantalone ad hoc e non lo hai messo, adesso chiamiamo la costumista visti che sottolinei che nessuno ti ha detto che dovevi metterlo”, afferma la Celentano.
In collegamento con la costumista, Mattia viene smascherato: “Mi ha detto che non voleva metterlo nonostante fosse una richiesta specifica ed era obbligatorio indossarlo. Lui non voleva”, svela Giulia.
Poi aggiunge: “Mi hai detto che ti saresti preso la responsabilità adesso non puoi dire che non ti è stato detto perché metti in dubbio il lavoro di tutti noi e del team”.
Nonostante i tentativi – vani – di Mattia di giustificarsi, la costumista Giulia non sente ragioni e dichiara di essere stata molto chiara. Così la coach Celentano fa una richiesta allo studente: “Adesso vai metti i pantaloni come sarebbero dovuti essere in spettacolo torni qui e balli con Meghan”
Mattia entra in casetta: “Meghan t devi vestire e dobbiamo rifare il compito”. I ragazzi tornano quindi in studio dove ad attenderli c’è la coach Celentano. La prof chiede ai due ragazzi di togliersi i gioielli, di sistemare gli abiti e di tirare indietro i capelli: “dovete imparare ad essere impeccabili”.
Poi, il compito ha inizio. Al termine dell’esibizione la Celentano chiede a Mattia di scrivere un tema per capire se l’allievo ha compreso quanto accaduto, ma l’allievo non appare entusiasta.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.