Maria De Filippi sbotta a “Uomini e Donne”

Durante l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne Maria De Filippi perde la pazienza e sbotta con una protagonista del popolare dating show

Volge al termine il consueto appuntamento pomeridiano di Uomini e Donne e stavolta è Maria De Filippi a catturare l’attenzione su di sè. La conduttrice, rinomata per il suo impeccabile aplomb, perde la pazienza e si scontra con una delle protagoniste del dating show.

Si tratta di Pinuccia, la quasi novantenne invaghita del 91enne Alessandro. I due si starebbero frequentando da tempo fuori dagli studi di Cinecittà ma sembra che l’uomo non abbia voglia di incontrare frequentemente. Così la donna incalza e chiede ad Alessandro – con troppa insistenza – di portarla a cena fuori. L’uomo si trova spalle al muro e Maria De Filippi ne prende le difese scontrandosi con Pinuccia: “Sei una donna non dovresti mai chiedere ad un uomo di portarti fuori, dovrebbe farlo lui ma Alessandro vuol stare solo non ha voglia, lo vuoi capire? Tu insisti ma lui non vuole, non vuole nè te nè altre, basta”.

Pinuccia, offesa dalle parole di Maria, replica a tono: “Allora perchè è qui se non vuole frequentare nessuna?”. “E’n qui perché lo decido io – risponde Maria – io lo invito perchè voglio che stia qui. Mi sta simpatico viene per me”.

Pinuccia, ormai senza via di fuga, sembra calmare i bollenti spiriti e si defila complimentandosi con la conduttrice alla quale porta i saluti del genero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi