Amici, un’ex prof derubata poi spiega l’accaduto sui social: “Vorrei ringraziare i ladri”

Amici, un’ex prof denuncia l’accaduto sui social: “Vorrei ringraziare i ladri”. Ecco cosa è emerso dal suo profilo Instagram

Amici, La nota speaker radiofonica Anna Pettinelli è stata una delle prof del talent show di Maria De Filippi nella scorsa edizione. La Pettinelli non fa più parte dei professioni del talent show ma è tornata al suo lavoro in radio. La Pettinelli si trovava in vacanza, dove ha trascorso tre giorni di relax prima di rientrare a Roma e scoprire l’amara sorpresa. I ladri sono entrati nel suo appartamento a Roma.

Leggi anche –> Grande Fratello 8, ecco chi ha sostenuto il provino: com’è andata? L’indiscrezione

Lo sfogo di Anna Pettinelli sui social…

Tra le sue stories Instagram, Anna Pettinelli ha raccontato ai suoi fan cos’è accaduto mentre si trovava in vacanza. La nota speaker radiofonica con un lungo sfogo dichiara: “Vorrei ringraziare i ladri che si sono introdotti in casa mia mentre ero fuori per gli unici 3 giorni di vacanza che ho organizzato quest’estate”. Poi l’ex prof di Amici ha proseguito: “Vorrei ringraziarli per avermi portato via OGNI oggetto o ricordo di persone che purtroppo non ho più vicino (e che quindi non potrò mai ricomprare)”.

Lo sfogo della speaker radiofonico è proseguito dichiarando: “Vorrei ringraziarli per avermi trasmesso la paura di dormire in casa mia e lo stare nella mia beata solitudine. Ma paura soprattutto per avermi costretta a un enorme senso di impotenza”. 

Infine Anna Pettinelli conclude dispiaciuta e amareggiata: “Gli oggetti sono oggetti, ma alcuni di essi hanno un valore intrinseco inestimabile. Per fortuna ci sono i ricordi, e quelli, al di là di quante finestre spaccate, non vi apparterranno mai”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *