Amici, un nuovo guanto di sfida per Mida: la lettera della Pettinelli

amici 23 allievi

Amici, ecco cosa è emerso nel corso del daytime andato in onda mercoledì 3 aprile 

Amici, questo pomeriggio è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il daytime. Ogni sabato in prima serata su Canale 5 va in onda il serale dove ogni ballerino ed ogni cantante si esibiscono con inedite performance e dove stanno avvenendo anche le prime eliminazioni. Nella seconda puntata hanno lasciato il talent show Nicholas e Giovanni.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2024, primi problemi per i naufraghi

Ecco cosa è emerso…

In vista della terza puntata del Serale la prof Pettinelli ha deciso di rimettere alla prova la giovane cantautore Mida con un guanto di sfida contro Martina. I genitori di Sofia hanno deciso di mandarle un video realizzato durante la visione della seconda puntata del Serale, la ballerina sorpresa assiste ai commenti dei due genitori durante le sue esibizioni. E le novità non finiscono qui. Tra la ballerina Marisol e il cantautore Petit la storia d’amore prosegue a gonfie vele tra confidenze e rivelazioni. I due giovani fidanzati hanno ammaliato il cuore degli italiani che continuano a seguirli e supportarli in questa nuova fase della loro avventura.
In occasione del “Pesce d’Aprile” del primo aprile, le ragazze in casetta hanno deciso di fare uno scherzo ad alcuni inquilini tra cui Mida, Holden e Petit e chiedono la complicità della professionista Elena D’Amario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *