Amici, i finalisti: tra guanti di sfida ed inedite sorprese. Le reazioni

Amici, i finalisti si preparano a scoprire i guanti di sfida che affronteranno nel corso del serale. Le varie reazioni

Amici, la giovane cantante Lil Jolie scopre che il guanto di sfida lo affronterò con Sarah da parte della maestra Cuccarini. La maestra Cuccarini ha deciso di mettere alla prova le due giovani cantanti anche nel movimento che dovranno mostrare durante la loro performance canora. Lil Jolie confessa a Maria De Filippi di provare disagio, dopo pochi minuti la cantante incontra la sua coach Anna Pettinelli. La Pettinelli dichiara: “Penso che tu puoi fare tutto stai tranquilla”.

LEGGI ANCHE: Greta Rossetti tuona contro Sergio al Grande Fratello

Le reazioni

Gli allievi della squadra Zerbi e Celentano vengono convocati e postati bendati in studio. I quattro concorrenti raggiungono lo studio del serale loro c’è un messaggio molto speciale da parte dei loro professori. I due ballerini e due cantanti intorno ed emozionati esclamano: “che bello“. “In bocca al lupo ragazzi” esclama Rudy Zerbi,
Holden aggiunge: “Non pensavo che fosse così bella”. Ma le sorprese non finiscono qui, si parte con Petit che riceve un messaggio da parte dei suoi genitori, anche la ballerina Marisol ricevi un video messaggio da parte della sua famiglia, anche Holden riceve tanto conforto e supporto da parte della sua famiglia ed infine anche il ballerino Dustin riceve un messaggio dai suoi familiari. Il serale di amici inizierà esattamente sabato 23 marzo in prima serata su Canale 5. In ogni puntata gli allievi si sfideranno emozioneranno il pubblico con duetti e performance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi