Amici, i due ultimi eliminati dal Serale tornano in casetta: cosa emerge dal daytime

Amici, ecco cos’è accaduto nel corso del nuovo daytime andato in onda su Canale 5 martedì 2 aprile

Amici, dopo le festività di Pasqua è tornato in onda su Canale 5 anche l’appuntamento con il daytime del talent show. Ogni sabato va in onda in prima serata il Serale della nuova edizione con i nuovi allievi della categoria canto e della categoria ballo che si stanno sfidando puntata dopo puntata.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli avverte i concorrenti de L’Isola dei famosi 2024

Ecco cosa è emerso…

Nel corso del daytime andato in onda, Nicholas, il ballerino eliminato dal talent show nella scorsa puntata di Amici è tornato in casetta. Il giovane dopo l’eliminazione ha scelto di incontrare le sue sue amiche e colleghe, Gaia e Martina. Nella stessa puntata è stato eliminato anche Giovanni. Il giovane ballerino subito dopo l’eliminazione è passato in casetta per un ultimo saluto ai suoi compagni di avventura. Petit a causa dell’eliminazione di Giovanni e di Nicholas ha affrontato un momento di sconforto sfogandosi con la fidanzata Marisol rivelando: “Erano le due persone più importanti per me qui dentro” Giovanni è corso ad abbracciare l’amico Petit dove si sono abbracciati per un bel po’ di tempo.
I concorrenti in gara rimangono sempre di meno, e soprattutto in ogni puntata che va in onda il sabato sera avvengono le eliminazioni tra le squadre. In casetta inoltre i ragazzi della categoria canto e della categoria ballo continuano a confrontarsi sui giudizi ricevuti durante la seconda puntata del Serale andata in onda sabato 30 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *