Amici, i cantanti convocati: il contenuto del comunicato e la scelta decisiva (VIDEO) 

Amici, i cantanti convocati in gradinata: gli alunni scoprono il contenuto del comunicato e compiono una scelta decisiva 

Amici, nel corso del pomeridiano andato in onda questo pomeriggio, i cantanti di quest’ultima edizione sono stati convocativi in gradinata. L’alunna Lil Jolie legge il comunicato a tutti gli alunni cantanti dichiarando: “All’inizio della puntata di domenica, prima della gara cover si svolgerà una gara di interpretazione, siete voi ora a decidere chi parteciperà scegliendo un cantante per ogni professore di appartenenza. La vostra scelta è molto importante per due motivi, uno: chi vincerà la gara di interpretazione farà guadagnare più uno sul voto ottenuto alla successiva gara cover a se stesso e a tutti gli altri allievi appartanenti allo stesso professore. Due: perchè per decisione della produzione l’ultimo in classifica nella gara cover dovrà affrontare una sfida nella settimana successiva”. 

Leggi anche –> Verissimo, gli ospiti del 21 e 22 ottobre 2023

La decisione finale…

Gli allievi delle tre squadre, ovvero, Zerbi, Pettinelli e Cuccarini riuniti scelgono i tre alunni che dovranno esibirsi domenica per la gara interpretazione. Gli allievi si confrontano e trovano la decisione finale. Mida dichiara: “Mew per forza, io cosa devo interpretare”, Mew dichiara: “Il problema è Angela, scelgono Angela (ovvero Lil Jolie) Angela mi fa il c*** a strisce”. Mida afferma: “Tu sei la migliore per questa cosa qua”. Holy Francisco commenta: “Sulla gara interpretazione non mi sento, mi sento in difficoltà”, Lil Jolie replica: “Io me l’accollo. Vado io”.
Stella chiede: “Tu che hai Holy?”, “Quanto ti vorrei” dichiara Holy Francisco. Mida dichiara: “Mi sa che abbiamo tre donne, noi mandiamo Mew”. Ezio replica: “Noi mandiamo Stella”, infine Matthew dichiara: “Lil Jolie, è la più adatta, noi ci fidiamo il pezzo lo sente suo”, “Ci sta dai siamo tre donne” conclude Mew. Dunque domenica per la gara interpretazione si sfideranno Lil Jolie, Stella e Mew.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *