Amici, gli allievi ricevono una sorpresa da Michele Bravi: il gesto e le parole

Amici, Gaia e gli altri allievi si godono il picnic. Il gesto e le parole di Michele Bravi per gli allievi 

Amici, mercoledì 17 aprile é andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il daytime. L’allievo Mida dopo aver ricevuto un guanto di sfida dalla prof Anna Pettinelli si confronta con Lorella Cuccarini. La prof dell’allievo commenta: “É una lettera che lascia un po’ il tempo che trova, e come se ti avesse fatto tutte le concessioni del mondo. Lei é molto buona e scende al tuo livello, quindi facciamocela credere”.

La giovane ballerina Gaia ieri ha espresso i suoi desideri tra cui organizzare un picnic con tutti i suoi compagni di avventura. Gli allievi compresa Gaia che a causa di un infortunio si ritrova ferma in casetta raggiungono il parco più vicino per viversi un pranzo all’aria aperta.

Leggi anche: Isola dei Famosi, c’è anche Valentina Vezzali: chi è l’ex azzurra

Nuove emozioni per i giovani allievi…

I genitori di Martina ascoltano per la prima volta il nuovo inedito ed emozionati le mandano un videomessaggio. La mamma dichiara: “Mi manchi da morire, vai avanti così”. Martina tra le lacrime afferma: “Ho preso la solarità di mamma e il pianto di papà. Mi mancano troppo quindi vederli é stato troppo bello. Grazie per credere sempre in me, loro ci hanno sempre creduto pure più di me e mi hanno sempre spinto a fare”. Il giudice Michele Bravi a sorpresa scrive una lettera e regala  il suo ultimo album dal titolo “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi” ai giovani concorrenti. Michele Bravi nella lettera ha scritto: “Sedersi su quella poltrona rossa per ascoltare la vostra voce e guardare il racconto del vostro corpo, immergermi nella vostra visione creativa é per me un’esplosione di significati […] spero di sfidarvi a chiudere gli occhi e convinto che in ogni momento del vostro percorso saprete raccontare col vostro talento quello che avete visto. Buon ascolto”.
Lil Jolie e Sarah sabato sera in prima serata si sfideranno per l’ultima volta per scoprire l’esito finale. Chi lascerà definitivamente la scuola di Maria De Filippi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi