Amici daytime: una sorpresa per Vybes, gli allievi raggiungono lo studio per un incontro speciale. Ecco cosa è emerso
Amici, questo pomeriggio è andato in onda l’ultimo appuntamento con il daytime della settimana. Domenica 10 novembre a partire dalle ore 14:00 su Canale 5 si terrà una nuova puntata del talent show condotto da Maria De Filippi. Gli allievi della categoria canto e della categoria ballo dovranno sfidarsi ed affrontare nuovi compiti e prove.
Leggi anche Grande Fratello, un VIP pronto a lasciare il reality: “Ho chiamato già tutti”
Ecco cosa è emerso dal daytime
Vybes raggiunge la sala di canto dove lo attende una piacevole sorpresa. Maria De Filippi in collegamento dichiara: “Cosa hai visto?”, l’allievo dichiara: “C’è un regalo. Adesso lo apro. Ci sono le foto di casa”. “Descrivimela un pò” commenta Maria. L’allievo tra le lacrime dichiara: “La prima foto è la mia prima registrazione in studio la prima persona che ci ha creduto è stata mia mamma […]”. Il cantautore infine riceve una lettera di supporto da parte della sua dichiarando: “Sono orgogliosa di te, perchè sei riuscito a trasformare le tue fragilità in una grandissima forza che è la musica […]”.
Deborah Lettieri incontra tutti i ballerini per una nuova lezione insieme: “Siamo qui perchè voglio fare una lezione con voi, i vostri prof sono al corrente, la scelta di farla o meno è vostra”. Tutti i ballerini accettano. Gli allievi vengono convocati in studio per un incontro speciale con Aldo Cazzullo, giornalista e scrittore. Aldo Cazzullo raggiunge gli allievi e dichiara: “Grazie per la vostra attenzione, io ho scritto un libro che parla della Bibbia. La Bibbia è un testo sacro ma anche un romanzo, come tutti i grandi libri la Bibbia non è noiosa, ci riguarda ed è eterna, ci sono tutti i sentimenti, l’amore e la guerra”.