Amici, domenica 25 febbraio: ospiti e anticipazioni. Tre nuovi allievi al Serale

Amici, domenica 25 febbraio andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento col pomeridiano

Amici, si avvicina sempre di più la fase finale del programma televisivo condotto da Maria De Filippi. In ogni puntata gli allievi continuano a scoprire chi accede al serale e chi invece deve purtroppo dopo cinque mesi lasciare il talent show. Tra i tanti ospiti musicali, nella scorsa puntata tantissimi BIG della 74esima edizione del Festival di Sanremo sono tornati in studio dalla De Filippi con le proprie hit. Durante la puntata registrata e che verrà mandata in onda domani ci sarà finalmente l’amatissima e tanto attesa Alessandra Amoroso che canterà la sua canzone “Fino a qui”.

Sono rimaste disponibili davvero pochissime maglie del serale, tre nuovi alunni accedono al serale e sono: Lucia, Mida e Petit. Mentre il cantante Malìa ha dovuto abbandonare definitivamente la scuola.

Leggi anche –> Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus: highlights e anticipazioni dal 24 febbraio al primo marzo

Ecco tutti i dettagli del prossimo appuntamento…

Nuovi giudici del panorama musicale e della danza hanno giudicato le prove canto e ballo degli allievi. La cantautrice Fiorella Mannoia ha giudicato la gara canto insieme a Fabrizio Moro e Drillionare. mentre la gara ballo è stata giudicata da Jacopo Tissi. Tra gli ospiti oltre alla cantante Alessandra Amoroso, anche l’attrice Rebecca Antonaci.

La classifica della gara canto ha visto trionfare ancora una volta al primo posto Petit, mentre Malìa si è posizionato ultimo per poi lasciare il programma televisivo. La classifica della gara ballo vede al primo posto Sofia mentre a pari merito chiudono Giovanni e Nicholas.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.