Amici, battibecco infuocato tra Malgioglio-Celentano: “Ha tanto di quel veleno dentro”

Amici, Malgioglio e Alessandra Celentano: battibecco infuocato nel corso della settima puntata. Ecco cosa è emerso in diretta 

Amici, il serale giunge alla settima puntata. La conduttrice Maria De Filippi legge in diretta nel corso della nuova puntata del serale la lettera scritta per il guanto di sfida. La ballerina Isobel, del team Celentano-Zerbi sfida Maddalena del team Emanuel Lo-Cuccarini. Nella lettera che la Maestra Alessandra Celentano ha scritto all’allieva Maddalena emerge: “La sensualità è solo uno degli ingredienti, se c’è solo quella è un problema. Ti voglio più preparata, devi essere eccellente”.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, Alvin rivela cosa sta accadendo in Honduras: “La situazione è questa”

Il battibecco in diretta: ecco cos’è accaduto nella nuova puntata del serale

Dopo la lettera interviene il giudice e artista Malgioglio affermando: “Volevo dire una cosa, le lettere della signora Celentano sono delle lettere di fuoco. Se questi ragazzi sono al serale sono tutti eccellenti”. “Non sono d’accordo, le eccellenze sono rare” dichiara Alessandra Celentano. “Figlia mia, se mi lasci parlare. Amore se tu mi lasci parlare” aggiunge Malgioglio. “Amore, intanto lo può dire a sua sorella, e non a me” specifica la Maestra Celentano. “Che meraviglia, com’è tenera, ha tanto di quel veleno dentro che io sono sconvolto. Amore lo dico a tutti per abitudine. Questi ragazzi sono tutti eccellenti” replica il giudice. La Maestra aggiunge: “Lei sbaglia, non siamo tutti uguali”. Malgioglio aggiunge: “Io non sono uguale a lei, grazie a Dio”, “Non siamo uguali, non siamo eccellenze, le eccellenze forse sono altre” afferma la Celentano. La Maestra riesce a vincere la prima partita ed esalta ancora le qualità della sua ballerina, Malgioglio la interrompe concludendo: “Ma calmati figlia mia, sembra che hai del prurito addosso, non lo so io”. “Me lo fa venire lei il prurito” conclude la Maestra Celentano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *