Antonino Spinalbese, nuovo progetto in vista? I primi dettagli emersi

Antonino Spinalbese sta tornando con una nuova linea di costumi? L’indiscrezione e i primi dettagli emersi sul suo profilo Instagram

Antonino Spinalbese lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip in qualità di concorrente ufficiale nella settima edizione. Il noto hair stylish ha intrapreso la sua prima esperienza televisiva proprio nella Casa più spiata d’Italia. Antonino è stato eliminato dal gioco pochi mesi prima del gran finale. La settima edizione del Grande Fratello Vip è stata vinta da Nikita Pelizon. Intanto Antonino è tornato a viversi la sua meravigliosa primogenita Luna Marì. La piccola, nata dalla storia d’amore con la showgirl Belen Rodriguez, il prossimo luglio compirà tre anni.

Leggi anche –> Oriana Marzoli a Madrid per un evento speciale: l’appello ai fan

Nuovo progetto in arrivo? Ecco cosa è emerso dai social…

Antonino nelle ultime ore attraverso le sue stories e sul suo profilo ufficiale Instagram ha condiviso inediti scatti anticipando una novità. L’anno scorso Antonino ha sbalordito tutti i suoi follower lanciando la sua prima linea di costumi Santa Gertrudis. Poche ore fa l’amato Spinalbese ha svelato che sta per arrivare evidentemente la nuova collezione per questa estate aggiungendo come didascalia alla speciale gallery: “SS 23 SG @santagertrudis_beachwear”.

Il post social dell’ex gieffino ha incanto tutti i suoi follower. Tra uno scatto e l’altro Antonino ha anticipato l’arrivo della nuova collezione dei suoi costumi. Sotto al post Instagram sono arrivati tantissimi commenti e messaggi per questa prossima collezione estiva in molti hanno scritto: “Proud of you”, “wow”, “Bravo”, e ancora “Bellissimi”. I sostenitori di Antonino non vedono l’ora di vedere l’intera linea progettata ed ideata per l’estate 2023 che è ormai alle porte.

Antonino dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip non si è più fermato, lavorando senza sosta sui nuovi progetti spaziando in ogni ambito professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi