Oriana Marzoli a Madrid per un evento speciale: l’appello ai fan

Oriana Marzoli a Madrid, pronta a viversi un evento speciale: l’ex gieffina si rivolge ai fan per sceglie il look giusto

Oriana Marzoli si è classificata al secondo posto al Grande Fratello Vip. La settima edizione si è conclusa poche settimane fa, ma intanto l’ex gieffina continua a viversi un momento eccezionale e magico. All’interno della sua permanenza nella Casa ha conosciuto il dolce e bel imprenditore veneto Daniele Dal Moro. Dopo aver affrontato innumerevoli alti e bassi, i due ex gieffini uscita dalla Casa di Cinecittà hanno deciso di viversi a 360 grandi lontani dalle telecamere.

Leggi anche –> Isola 17, superata la crisi tra Simone e Alessandro? Le parole del naufrago a Fiore

L’ex gieffina si rivolge ai fan per un importante consiglio…

La loro storia d’amore incanta intere generazioni. Oriana e Daniele quotidianamente ammaliano i propri fan mostrandosi sempre insieme e più complici che mai. Nelle ultime ore sono volati in Spagna precisamente a Madrid, l’ex gieffina tra le sue stories Instagram si è rivolta ai suoi fan per scegliere l’outfit giusto per un evento importante che si terrà domani. La Marzoli ha dichiarato:

“Vi sembrerà una ca*** ma ancora non lo so esattamente cosa mi metterò domani per il “Elrow” forse mi metto una tuta tutta di rete con un body nero, ma tutta di nero. O posso provare a comprarmi una gonna, una minigonna tipo di payette argento e con un top nero, non lo so, non ho idea, mi potete aiutare? Mandatemi qualcosa”. 

Oriana e Daniele Dal Moro stanno girando l’Italia insieme e non solo. I due ex gieffini sono pronti a viversi inedite avventure e a condividere importanti momenti. L’ex gieffina Oriana sta lavorando su nuovi progetti e ben presto mostrerà tutti i dettagli della sua prima capsule di costumi da bagno in collaborazione con un noto brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi