Amici 23, vince Sarah. Marisol seconda, beffato Petit

Amici 23, Sarah Toscano vince il talent. Seconda Marisol che trionfa nel ballo

Sarah vince Amici 23. La giovane cantante trionfa nel talent davanti a Marisol. Beffato il favorito Petit. Holden quinto, ma viene premiato dalle radio.

A pochi minuti dal trionfo, la Toscano ha ripercorso il suo cammino: “Io sono partita dal niente e man mano mi sono costruita un percorso, io lo volevo tanto, sono arrivata fin qui e sono felicissima. Marisol è una delle prime persone con cui ho legato, siamo molto simili e a livello umano è una bellissima persona e a livello artistico è un talento”

Il primo ad arrendersi nella finalissima è stato Mida, come da previsioni. Parole speciali da parte della prof Lorella Cuccarini: “Sei stato fenomenale, poche volte ho conosciuto una persona determinata come te”.

Leggi anche: Le rivelazioni dei finalisti di Amici a Verissimo

A sorpresa è stato eliminato Holden, uscita che ha spiazzato la stessa Maria De Filippi: “Mi mancherai, mi mancherà chiacchierare con te, sei molto bravo, davvero”. Holden ha ringraziato: “Grazie a tutti sono cresciuto umanamente professionalmente, ho imparato tantissimo è stato un viaggio incredibile”.

Dustin viene eliminato e la categoria ballo finisce nelle mani di Marisol. Al ballerino australiano viene offerta una importante e prestigiosa borsa di studio. Si riduce poi ulteriormente la sfida, con anche Petit eliminato contro ogni pronostico. Maria lo saluta e ringrazi: “Grazie per la tua educazione per come sei stato dall’inizio alla fine”. Petit emozionato: “Grazie a te, a tutti voi è stato un percorso veramente… l’anno più bello della mia vita. Grazie per l’opportunità, grazie a Rudy per averci creduto fin dall’inizio. La prima certezza della serata è dunque che Sarah è la vincitrice nella sezione canto

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi