Amici 23, daytime 12 marzo: confronti tra prof e Allievi. Una sorpresa per Dustin

Torna su Canale 5 il daytime di Amici 23 di Maria De Filippi: cosa è accaduto nella puntata odierna

Si rinnova su Canale 5 l’appuntamento con il daytime di Amici 23. Quando si avvicina sempre di più l’appuntamento con il Serale e i team sono stati ormai composti dai 15 allievi e dai rispettivi prof, è tempo di affinare i coltelli e prepararsi nel migliore dei modi all’appuntamento con il sabato sera, che come da tradizione sarà da dentro o fuori per i vari concorrenti. Oggi pomeriggio martedì 12 marzo, i professori hanno avuto modo di interagire con gli allievi, dispensando consigli verso la fase calda della trasmissione. I prof Zerbi e Celentano hanno caricato i loro allievi: “Non siete secondi a nessuno, sono proprio contento. Rappresentate quella che è la musica di oggi, siete speciali nell’essere unici, dato lo specchio di quello che è la musica”. Parole al miele anche dalla Celentano: “Vi ho scelto perché siete versatili, mi piacete e non ho mai avuto dubbi su di voi”.

La Celentano non ha risparmiato una frecciata ad alcuni allievi: Kumo è noioso, vedo sempre la stessa cosa, non ha fatto chissà quale percorso, non è versatile. Nicholas spero che al Serale faccia passi a due perché per il resto con c’è storia. Sofia è carina ma sembra la bambola assassina quando balla, ha le facce impostate, sai già quello che farà. Lucia è carina. Non è il mio modello di ballerina ma riconosco che è un elemento valido

LEGGI ANCHE: I nuovi naufraghi de L’Isola dei famosi 2024

Anche Cuccarini ed Emanuel Lo hanno avuto la possibilità di parlare con i loro allievi: “Dovete switchare la mente e ricordarvi che i numeri messi in scena sono tutti importanti. Dovrete vivere all’interno di scenografie e non perdere mai l’importanza della vostra centralità e personalità. Siamo una squadra e spesso potrà capitare di lavorare insieme, ci saranno delle opportunità per fare dei duetti e dei numeri di gruppo”. Sempre nel corso del daytime odierno, Dustin ha ricevuto una speciale sorpresa, una lettera dalla famiglia che lo ha molto toccato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *