Amici 22, svelati i nomi dei tre giudici del serale

Il serale di Amici 22, il talent di Maria de Filippi, partirà sabato 18 marzo. Ieri sono stati svelati i tre giudici di questa edizione

Amici 22 è arrivato alla fase finale, ovvero al serale. Si parte sabato 18 marzo 2023 con le sfide a caccia del vincitore di questa ventiduesima edizione del talent show di Maria De Filippi. Sulla pagina ufficiale del programma in queste ore sono stati svelati i nomi dei tre giudici di questa edizione del programma in onda su Canale 5.

Non vedremo più a giudicare i ragazzi, almeno per questa edizione, Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino. Chi sono allora i tre giudici che li sostituiranno?

Leggi anche–> Giaele De Donà imbarazza Luca Onestini al GF Vip: cosa è accaduto

Sono tre volti noti del mondo dello spettacolo. Si tratta di due cantanti e un ballerino di fama internazionale. I tre sono: Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio.

Ci attendono serate cariche di suspense per le esibizioni dei ragazzi che hanno studiato dentro la casetta di Amici e che ora si contendono la vincita.

Molti i talenti che si sono affermati proprio grazie al talent show di casa Mediaset. Solo per citarne alcuni: Elodie, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Stefano De Martino, che per diverse edizioni è stato anche giudice del serale di Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.