Emerge un clamoroso spoiler riguardo alla seconda puntata di Amici 22: ecco chi lascerà il programma
Si avvicina il secondo appuntamento con Amici 22. Domani sera andrà infatti in onda la seconda puntata del talent condotto da Maria De Filippi, ma le registrazioni di quanto accadrà sono andate in onda già nella giornata di ieri giovedì 24 marzo. La puntata si è aperta come accade di solito con le tre manche, e ognuna di esse ha originato un esito. Come svelato da Novella 2000, la prima manche del Serale si è aperta con un nuovo scontro tra le squadre Cuccarini-Emanuel Lo e Zerbi-Celentano. Da qui si sono avvicendate tre differenti sfide, che hanno poi dato vita a un ballottaggio a tre tra Piccolo G, Aaron e Isobel. I tre giovani hanno dunque avuto la possibilità di esibirsi in studio ed è poi emerso il risultato. A lasciare Amici 22 è Piccolo G, tra lo sgomento del pubblico presente.
Poi è stato tempo di seconda manche, che ha contrapposto ancora una volta le squadre di Cuccarini e Lo e Zerbi e Celentano, in questo caso ad avere la meglio è stata la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. E al ballottaggio ci è finita Cricca.
LEGGI ANCHE: Daniele Dal Moro, una nuova avventura lo attende: con lui anche Oriana
Infine si è passati al terzo duello di serata dove i precedenti insegnanti vincitori hanno lanciato la sfida agli altri due prof, Arisa e Raimondo Todaro. A trionfare sono stati questi ultimi che hanno condannato alla possibile espulsione Gianmarco. Mistero su quello che è accaduto invece nel resto della puntata di Amici 22, che ha dato spazio a una seconda eliminazione. Chi sarà stato costretto a lasciare la casetta? Lo scopriremo domani sera su Canale Cinque!
GIANMARCO AL BALLOTTAGGIO FINALE.
ALESSIO CHE BALLA UNA VOLTA SOLA.
PICCOLO G ELIMINATO.#Amicispoiler #amici22 pic.twitter.com/s3rA2NIPTl— giuliaa♡ (@vicolociecoo_) March 23, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.