Amici 22, le anticipazioni della quinta puntata: chi lascia il programma?

Ecco cosa accadrà nella quinta puntata di Amici 22: un nuovo doloroso addio da Maria De Filippi

Si avvicina il quinto appuntamento con il Serale di Amici 22. Il talent di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi si appresta a fare ritorno sul piccolo schermo nella serata di sabato 15 aprile e nelle scorse ore hanno iniziato a trapelare le anticipazioni. E tra i primi indizi si viene a conoscenza del fatto che una star di Mare Fuori sbarcherà nella trasmissione di Mediaset. Si tratta di Clara Soccini di  che riceverà il disco di platino per la canzone “Origami all’alba”. La ragazza nella serie campione di ascolti di Rai2  veste i panni di Crazy J e oltre a emozionare i telespettatori con il suo personaggio ha fatto breccia nei cuori dei fan con la hit lanciata proprio nella serie.

Venendo invece alla gara di Amici, al ballottaggio finiranno Cricca, Federica e Ramon. Il cantante, dopo essersi esibito con “Hold Back the River” riesce a salvarsi e rimane in gioco. In seguito Federica canta “Sempre” di Gabriella Ferri oltre al suo inedito “Scivola“. Maria De Filippi, come appreso dalle registrazioni, pare le abbia detto dopo l’esibizione: “Volevo farti sapere che durante la tua esibizione Angelina ed Arisa erano in piedi cosa non scontata e anche la tua squadra ma penso sia sottinteso”.

LEGGI ANCHE: Cosa è successo alla festa del GF Vip 7? Faccia a faccia tra Donnamaria e Tavassi

Poi è toccato all’esibizione di Ramon sulle note di “Paquita“. Dunque a rischiare l’eliminazione dal Serale di Amici saranno Ramon Federica. Come al solito scopriremo il nome dell’allievo che sarà chiamato ad abbandonare il talent solamente nel momento in cui verrà trasmessa la puntata, con il solito annuncio di Maria De Filippi direttamente nella Casetta. E secondo gli umori raccolti dal web, pare che a lasciare il programma possa essere la giovane cantante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi