Amici 22, Claudia entrerà nella scuola? Ecco un dettaglio sulla sua vita privata

Amici 22, Claudia entrerà nella scuola? In attesa di scoprirlo la prossima settimana, ecco un dettaglio sulla sua vita privata e chi è il suo fidanzato, ex di Amici 20

Amici 22, Claudia sfida Gianmarco. La puntata di oggi, domenica 9 ottobre, si è aperta con un provvedimento disciplinare nei confronti dei cantanti di Amici 22, colpevoli di essersi alzati tardi e aver saltato una video-lezione, che di conseguenza hanno saltato. Poi si è tenuta la gara cover, che è stata giudicata dall’artista Giorgia. Gli ultimi due in classifica però dovranno sostenere la prossima settimana una sfida, si tratta dei talenti  Andre e Niveo.

C’è stata oggi invece la sfida di ballo tra l’allievo Gianmarco e la sfidante Claudia. Sfida voluta da Raimondo Todaro. A vincere la sfida giudicata da Gabriele Rossi è Gianmarco. Ma per Claudia potrebbero ugualmente aprirsi le porte del talent: Todaro l’ha invitata a fermarsi perché vorrebbe sostituire uno dei ragazzi.

Sulla ragazza Novella 2000 ha svelato un dettaglio sulla sua vita privata: «La ballerina è infatti la fidanzata di Samuele Barbetta, allievo della 20esima edizione del talent show di Maria De Filippi. Come sappiamo Samuele è stato uno dei concorrenti più amati del programma, e col suo talento ha conquistato non solo il pubblico, ma anche gli insegnanti e il web».

Leggi anche–> Amici 22, le anticipazioni della puntata di domenica 9 ottobre

Duque Claudia rimarrà in casetta per una settimana, visto che l’insegnante Todaro sta pensando di sostituire Asia. Così si legge sull’account ufficiale del programma:

«Il maestro Todaro, vede qualcosa in Claudia e sta pensando a lei per un’eventuale sostituzione con Asia. Per questo vuole che Claudia rimanga una settimana in casetta insieme agli altri allievi della scuola!»

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto