Amici 21, secondo figlio per Raimondo Todaro? Le sue dichiarazioni

In una lunga intervista rilasciata a DiPiù, Raimondo Todaro non ha nascosto di voler diventare padre per la seconda volta

Raimondo Todaro quest’anno è entrato a far parte del cast della nuova edizione di Amici. È uno dei prof. Di ballo insieme ad Alessandra Celentano e a Veronica Peparini.

Archiviato Ballando con le stelle, Todaro si sta facendo notare per la sua genuinità e per i suoi metodi di insegnamento. Con l’arrivo ad Amici, anche il matrimonio con Francesca Tocca è stato recuperato. 

Dopo la separazione durata due anni, i due sono tornati insieme. Non è mai stato svelato il motivo della rottura. A quanto pare, però, l’intervento per appendicite di Todaro è stato determinante per i due. Standosi accanto, infatti, hanno capito che non era ancora finita. Sulle pagine del settimanale DiPiù, Todaro si è raccontato.

“Abbiamo avuto altre storie, abbiamo trent’anni, è assolutamente normale. Ma nulla di tutto ciò che abbiamo vissuto è stato importante a tal punto da cancellare un amore così grande come il nostro” ha ammesso relativamente al periodo che i due hanno vissuto lontano.

LEGGI ANCHE: AMICI 21, RAIMONDO TODARO LANCIA UNA FRECCIATINA A BALLANDO CON LE STELLE?

Infatti, la ballerina Tocca ha avuto una relazione con uno degli ex allievi della scuola di Amici. Tutto è bene quel che finisce bene. Oggi Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono di nuovo felici e innamorati e c’è voglia di un secondo figlio.

Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose. Il periodo della pandemia non è stato facile in termini economici. Ma io e Francesca desideriamo un altro figlio” ha dichiarato al settimanale DiPiù.

Jasmine, la figlia di otto anni, ben presto potrà avere un fratellino o una sorellina anche perchè sembra evidente che non si tratta più di un ritorno di fiamma, ma la volontà è di continuare la storia d’amore lì dove aveva subito uno stop.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *