ALESSANDRA CELENTANO CRITICA IL FISICO DI UNA GIOVANE BALLERINA
Ha avuto inizio la ventunesima edizione di Amici e già nella sua prima puntata, si dà il via anche a qualche polemica. Ecco cos’è successo su Canale 5.
LEGGI ANCHE Amici 21 slitta a domenica: le prime due puntate al posto di “Scene da un matrimonio”
Domenica 19 settembre alle ore 14 su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Amici 21. Diversamente dallo scorso anno, il tutto è iniziato con degli ospiti speciali ma quasi estranei al programma di Mediaset.
Tommaso Paradiso, Gerry Scotti, Nino Frassica, Roberto Baggio, Linus, Paola Egonu, Ambra Sabatini, Flavia Pennetta, Raoul Bova, Eleonora Abbagnato, Filippo Magnini, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.
A consegnare la sua coppa però, arriva anche Giulia Stabile, prima ballerina donna a vincere Amici dopo ben vent’anni.
Pian piano iniziano le audizioni e la formazione della nuova classe. Ecco che la prima ballerina ad esibirsi è Serena Carella. Alessandra Celentano le ferma la musica immediatamente ma Raimondo Todaro la fa ripartire facendole terminare la coreografia.
Finita l’audizione, la Celentano dà le motivazioni del suo gesto, affermando: “Non mi piace questo elemento, soprattutto fisicamente” facendo riferimento al fatto che non abbia una corporeità tipica delle ballerine classiche, genere di danza che predilige nella sua carriera. A questo punto, interviene il nuovo coach della scuola, Raimondo Todaro, che invece dà la maglia per l’appunto alla ballerina Serena.
Anche lui però ha comunicato delle perplessità sul fisico della ragazza, ma la De Filippi è intervenuta specificando che s’intendono solamente i canoni della danza.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.