Amici 20, Francesca Manzini a De Martino: “Ti sei visto con la Celentano”
GOSSIP E RISATE AD AMICI 20
Nella serata di ieri 10 Aprile su Canale 5 alle ore 21.20 è andata in onda la quarta puntata di Amici 20. Una degli ospiti speciali è stata Francesca Manzini. La comica ha scherzato con i tre giudici esterni, soprattutto con Stefano De Martino.
LEGGI ANCHE AMICI 20, LA QUARTA PUNTATA. DE MARTINO CRITICATO: “DICO QUELLO CHE PENSO”
FRANCESCA MANZINI E I SUOI SCHERZI
Al posto del duo comico di Pio e Amedeo, ospiti fissi per i primi tre appuntamenti del programma, è arrivata la celebre imitatrice Francesca Manzini. Anni fa partecipò ad “Amici Celebrities” e uscì proprio alla quarta puntata.
Durante la settimana, la Manzini è stata fautrice anche di alcuni scherzetti ai concorrenti.
Ha fatto credere a sei alunni di esibirsi davanti a Mara Venier, Simona Ventura, Asia Argento ed Ilary Blasi, tramite audio.
LEGGI ANCHE AMICI 20, I CONCORRENTI SONO VITTIME DI UNO SCHERZO: ECCO COSA È ACCADUTO
Anche questa volta, Francesca Manzini ha giocato sulla sua imitazione della conduttrice di Domenica In.
I tre giudici sono stati bendati su dei lettini nel mentre che l’imitatrice parlava. Emanuele Filiberto è stato soprannominato come Savoiardo Innamorato, Stash è stato preso in giro proprio per il suo nome d’arte e infine Stefano De Martino, con cui la Manzini ha giocato sulle frecciatine ad Alessandra Celentano.
STEFANO DE MARTINO E ALESSANDRA CELENTANO
Qualche puntata fa Stefano De Martino aveva fatto una battutina ad Alessandra Celentano, alludendo al fatto che tra loro due potesse esserci del feeling proprio per il fatto che ci sia una certa antipatia, anche se ironica.
Maria De Filippi in quell’occasione lo aveva zittito scherzosamente dicendogli “Hai già dato qui dentro!”, riferendosi della relazione avuta con la cantante Emma Marrone durante l’edizione di Amici del 2009.
La questione tra la Celentano e De Martino torna attraverso le parole scherzose della Manzini.
“Dai Stefano, non dirò nulla di quello che mi hai confidato.. che ti sei visto con la Celentano in camerino e che le hai detto ‘c’hai du cose come due mozzarelle de bufala’. Tranquillo io non lo dirò mai”
La gag ha fatto ridere tutti, compresa la Celentano, nonostante alcuni scambi di diversa opinione nelle puntate scorse. Nella terza puntata è persino arrivata a dirgli “Hai fatto bene a cambiare mestiere!”, riferendosi al fatto che abbia lasciato la carriera da ballerino ed intrapreso quella della televisione.
Inoltre qualche ora prima della messa in onda della quarta puntata di Amici 20, De Martino ha pubblicato su Instagram un breve video che lo mostra improvvisare un mini balletto. Nella didascalia del post difatti c’è scritto “Sotto l’occhio vigile della Celentano”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.