Amici 20, scintille tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano | Ecco perché
Le due insegnanti di danza continuano a litigare sul metodo di insegnamento
Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini continuano a litigare. Il motivo? La ballerina Rosa. Secondo la Celentano la ragazza dovrebbe lasciare la scuola, mentre la Cuccarini pensa che abbia delle potenzialità. Intanto però continuano a battibeccarsi sul metodo di insegnamento.
Oggi durante la puntata e prima della seconda performance, Alessandra Celentano ha domandato: “A proposito, quando vediamo la tua coreografia? Sono due settimane che la provate. Ah, non è ancora pronta?! Allora forse la tua metodologia non è buona. Sai cosa penso? Io sono cattiva e non funziona, te sei buona e non funziona, probabilmente perché è Rosa che non va. Non capisco tutta questa protezione, i ragazzi vanno messi alla prova! Io non ho problemi a fare esibire Tommaso sulla tua coreografia anche se non è pronto. Ma tu nascondi i loro deficit e così non fai il loro bene”.
Lorella Cuccarini risponde con la sua solita calma che la contraddistingue e sorridendo le risponde: “Sembra che te goda a metterli in un vicolo cieco. Io no. Io li preparo e non ho una metodologia, ma non metto Rosa in condizioni di sbagliare di proposito. Quanta pazienza che ci vuole Maria! Adesso mi dà del tu, l’altra volta mi chiamava signora Cuccarini. Diventeremo la Tina e Gemma di Amici!”.
Visualizza questo post su Instagram
Intanto Rosa ha vinto la sfida contro Daniele e c’è chi commenta sui social: “Daniele molto più bravo” e un altro utente dice: “Vogliono Rosa a tutti i costi per i confronti con la Celentano. Wow. Viva il talento”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.