L’attrice intanto farà il suo ritorno alla mostra del Cinema di Venezia
Ambra Angiolini è pronta a nuove avventure. La conduttrice e attrice, si è raccontata in una intervista a “Repubblica” soffermandosi sulla sua nuova esperienza.
L’Angiolini, presto condurrà un programma radiofonico: “La radio mi piace tantissimo, ma i sogni spesso si realizzano dopo. Ho fatto la corte a Linus per molto tempo, oddio in tempi di #MeToo si potrà dire?, sintetizzo così il fatto che ho tanto insistito. Lui mi rispondeva: “Sei sicura di avere tempo?”. Sicurissima”.
E poi: “La radio mi ha salvato la vita in un periodo difficile. In tv non mi volevano più e mi proposero di lavorare a Radio 2, si è acceso il cervello. Mi ha salvato la testa, mi sono sentita libera, ho lavorato sui testi. L’idea di migliorare e essere credibile è stato importante. Poi la radio mi ha tolto “la facciona”, la faccia sparisce”.
Leggi anche: Alessandro Borghi a Venezia 78: barba incolta e red carpet con Irene Forti
Presto farà anche il suo ritorno a Venezia e alla Mostra del Cinema, che nel 2007 fu anche madrina della rassegna.
Quando Ferzan ha deciso che, dopo tanti anni, potevo tornare a suonare attraverso le sue mani, mi sono fatta arpa per lui. È da quando ho fatto la madrina che non torno a Venezia, o hai un motivo o niente. Sono emozionata, sì, e vorrei che il vestito lo indossasse il motivo, non io. Spero anche che al motivo stia benissimo, ho una certa ansia. Ma ho Ferzan che è il migliore dei vestiti, anche se tremerò.
Lascia un commento