Amazon annuncia una docuserie su Serena Williams

L’azienda ha firmato un accordo con la vincitrice di 23 titoli dello Slam

Serena Williams, agli Australian Open 2021 ha mancato, ancora una volta la conquista dello Slam numero 24 che la porrebbe, se ci fossero ancora dubbi, in cima alle migliori al mondo.

Intanto, con il tennis per il momento in stand by, ha siglato un accordo con Amazon.

Gli Amazon Studios hanno annunciato che è stato firmato un first-look TV deal con la campionessa.

Serena lavorerà con gli Amazon Studios per creare progetti di finzione e non (scripted e unscripted) per la TV, che saranno poi disponibili in esclusiva su Prime Video, iniziando con una docuserie che la segue nella sua vita professionale e privata. La docuserie, prodotta dalla Plum Pictures, Goalhanger Films e Amazon Studios, vede come executive producer Serena Williams, Patrick Mouratoglou, Stuart Cabb e Tony Pastor.

Sono davvero entusiasta di fare squadra con gli Amazon Studios – ha detto l’americana – stanno sviluppando alcuni dei più stimolanti e importanti contenuti destinati ad un pubblico globale. Ci sono molte storie che non vedo l’ora di raccontare, tra cui la mia, e non vedo l’ora di condividerle con il resto del mondo.

In carriera ha vinto 73 titoli in singolare e 23 in doppio, oltre che essere stata medaglia d’oro alle Olimpiadi del 2000 (in doppio), del 2008 (in doppio) e del 2012 (in singolo e in doppio).

Fuori dal campo Serena ha lanciato la sua linea di abbigliamento S by Serena e Serena Ventures come parte del suo brand. La Williams è anche molto impegnata in cause filantropiche e supporta organizzazioni come il Yetunde Price Resource Center, aperto nel 2018 a Compton in California, in memoria di sua sorella maggiore, per garantire che le persone colpite da traumi abbiano le risorse necessarie per rialzarsi.

Leggi anche: Serena Williams scende in campo in difesa di Meghan: “La mia amica è un esempio”

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto