Amanda Lecciso mette in guardia Jasmine: prime incomprensioni a The Couple

Amanda Lecciso mette in guardia sua nipote, Jasmine dalle prime incomprensioni tra concorrenti che stanno nascendo a The Couple
Amanda Lecciso è stata per quasi sei mesi concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. A The Couple invece è entrata in casa sua nipote Jasmine Carrisi, figlia di Loredana ed Albano. Per Jasmine è la prima volta che partecipa ad un reality show e sta riscontrando già le prime difficoltà.
Leggi anche Jessica Morlacchi e Mariavittoria: il siparietto social diverte i fan
Ecco cosa è emerso nelle ultime ore
Nelle ultime ore due nuove concorrenti di The Couple hanno iniziato a confrontarsi parlando proprio delle prime incomprensioni sbocciate durante la permanenza in casa. Le due concorrenti, ovvero Laura Maddaloni e Brigitta Boccoli si sono esposte proprio su Jasmine e Pierangelo che sono la coppia più giovane di questa prima edizione. Amanda che continua a tifare per la giovane concorrente ha esordito con una stories Instagram: “Benvenuta nel club Jas”.
Amanda continuerà a seguirla fino alla fine di questa nuova avventura. The Couple tornerà in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5. La prima puntata ha debuttato lo scorso lunedì ed è stata vinta da Andrea ed Antonino. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Ma soprattutto chi riuscirà a vincere più chiavi e dunque a meritarsi la vittoria da un milione di euro?