Amadeus racconta i big in gara a Sanremo: “ho ascoltato oltre 500 brani arrivati”

In radio ha parlato dell’edizione 2023 di Sanremo

Cresce il fermento per l’edizione 2023 di Sanremo. Domenica 4 dicembre il conduttore e direttore artistico Amadeus ha reso noti i nomi dei 22 artisti in gara.

Oggi, 6 dicembre, è tornato a parlare della prossima edizione. Lo ha fatto in Radio a Radio2, parlando delle sue scelte.

“Non vedo l’ora di farvi ascoltare i 22 brani, tutti bellissimi… ho ascoltato oltre 500 brani arrivati dai big, più di 1200 per i giovani e altri 500 per Area Sanremo. Sono mesi che ascolto buona musica e attendo con ansia il momento di condividerla con tutti voi, sperando che possano durare in eterno”.

Leggi anche: Sanremo 2023, nuovo annuncio di Amadeus: ecco un’altra conduttrice

“C’è tanta attesa per ognuno di loro. Per giovani come Lazza, Mara Sattei, Mr. Rain o Ariete, che rendono il festival quanto mai attuale rispetto alla scena musicale italiana, ma anche per una regina del festival come Anna Oxa che ha collezionato più presenze di Pippo Baudo: a febbraio saranno 14 le sue partecipazioni”.

E infine: “Non vedo l’ora di ospitarli tutti nella serata di Sanremo giovani il 16 dicembre, quando scopriremo i 6 ragazzi che passeranno di diritto tra i Big. Sapremo i titoli dei brani in gara e gli autori. E non mancheranno le sorprese”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto