Il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini è tornato single dopo 18 anni insieme allo storico fidanzato Paolo. Le sue dichiarazioni
E’ finita la storia d’amore tra Alfonso Signorini e lo storico fidanzato. Dopo ben 18 anni il conduttore e giornalista ha visto interrompersi la relazione, ma si è detto innamorato di un’altra persona, almeno per il momento avvolta nel mistero. Una scelta molto complicata quella di porre la parola fine alla grande storia e Signorini ha così commentato la decisione in una intervista rilasciata al Corriere della sera: “Dopo 18 anni non stiamo più insieme. Una decisione sofferta ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene”. Il compagno di Alfonso era Paolo Galimberti, classe 1968, imprenditore e politico, con dei trascorsi anche da senatore, ma che da ora in avanti apparterrà al passato del conduttore.
Ma guardando oltre, per Signorini la macchina dell’amore sembra non aver smesso di restare in moto. “Sulla carta sono single, ma sono molto innamorato. Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte?”
LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE RISPONDE ALLE ILLAZIONE DEGLI HATERS SULLA MORTE DEL PADRE
Un possibile nuovo amore all’orizzonte per il conduttore, con Signorini che ha poi spiegato al Corriere come l’uomo non sia un vip, o come preferisce, Alfonso, un vippone: “Non frequento il mondo della televisione ed è la mia salvezza. C’è chi per un’ora in più sullo schermo venderebbe il marito”. Ancora troppo pochi i dettagli in merito, il presentatore, a differenza di quanto accade al suo GF Vip, preferisce vivere lontano dalle telecamere la propria vita privata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.