Alfonso Signorini rimprovera i vipponi: «Ora basta, prenderò seri provvedimenti»

Alfonso Signorini rimprovera i vip durante la puntata e chiede al Grande Fratello di prendere dei provvedimenti

Durante la diretta del Grande Fratello Vip ci sono state liti e scontri verbali tra i vipponi della casa più spiata d’Italia. Una puntata difficile quella del 3 gennaio per il conduttore Alfonso Signorini che ha chiesto al Grande Fratello di prendere provvedimenti contro gli inquilini della casa di Cinecittà. Infatti diversi vip si sono scontrati: Katia contro Miriana, Lulù contro Soleil, Alessandro Basciano contro Alex Belli solo per citarne alcuni.

Scontri che hanno portato gli inquilini più volte ad ignorare il conduttore che cercava di prendere la parola e gestire la puntata. Tra una parola e l’altra, durante le liti, sono volate parole grosse. E come se no bastasse, durante le nomination, alcune vip si sono parlate addosso nonostante Signorini abbia tentato di placare gli animi e detto che avrebbe chiuso il collegamento.

A questo punto è intervenuta Soleil che è stata rimproverata da Signorini. La fashion blogger ha esclamato: “è osceno” e Signorini l’ha gelata dicendole: “Guarda che è osceno anche da parte tua perché fai come le altre”. Ed è proprio durante la nomination tra Soleil e Lulù che le due vip si scaldano, con la principessa che termina la sua nomination e che mentre rientra in casa dice una parolaccia, che è stata sentita da tutti.

Leggi anche–> Giacomo Urtis, alcuni vip commentano le sue parole contro Miriana (Video)

In questo frangente Signorini, davvero stufo dell’atteggiamento dei vip, ha esclamato: “Adesso basta davvero”. Poi ha annunciato che chiederà al Grande Fratello di prendere dei provvedimenti contro i vipponi indisciplinati proprio per le parole usate dai concorrenti durante la puntata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *