Alfonso Signorini, la battuta hot a Giulia Salemi: fiume di critiche sui social

Alfonso Signorini è stato duramente accusato sui social di essere maleducato e fuori luogo per la battuta sul vestito di Giulia Salemi

Alfonso Signorini ieri sera durante la diretta ha fatto una battuta sul vestitino indossato da Giulia Salemi. E se la regina dei social non ha dato peso alla battuta del conduttore, invece sui social è stato duramente criticato.

Giulia ieri sera indossava un vestitino color nude super aderente di latex, che ne evidenziava le forme. Molto corto ma indossato con disinvoltura ed è apparsa bella in splendida forma.

É successo che Alfonso Signorini l’ha chiamata al centro dello studio accanto a sé e poi ha detto all’influencer: “Sembri un preservativo! Sei un durex vivente”. Giulia ha affermato di essere “scioccobasita”, espressione che utilizza spesso. Anche Orietta Berti ha voluto dire la sua e ha evidenziato: “Sembra nuda così da lontano, stai benissimo”.

Leggi anche–> Luca Salatino col pensiero a Soraia: “me la sposo” confida a Onestini

E su twitter però i commenti contro il conduttore non si sono fatti attendere. In molti hanno pensato che la sua battuta sia stata fuori luogo e anche maleducato.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto