Alfonso Signorini battezza il figlio di due ex gieffini: “Momento magico”
Alfonso Signorini ad Agrigento: ha battezzato Gabriele, figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “Un momento magico”
La coppia nata sotto i riflettori del GF Vip tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non dimentica Alfonso Signorini. Il conduttore ha fortemente voluto i due nel corso della sua prima edizione da conduttore del reality e i due si sono uniti in una delle storie più belle che il GF Vip ricordi. E nelle scorse ore, in segno di riconoscenza e del legame stupendo che è rimasto negli anni, Ciavarro e la Incorvaia hanno voluto passare nelle mani del popolare giornalista e conduttore una grande responsabilità: Signorini ha battezzato ad Agrigento Gabriele, il figlio della coppia. “Abbiamo vissuto un momento magico” – ha ammesso l’ex di Francesco Sarcina su Instagram – .
“Sono contento perché questo bambino è anche un po’ mio, spero di poterlo aiutare ed essere una guida per lui” – le parole di Alfonso nel bel mezzo della cerimonia – .
Il conduttore ha poi ricordato l’avventura dei due nella casa del GF Vip: “Clizia mi disse: ‘Alfonso, voglio fare questa esperienza per ricominciare da capo la mia vita, non voglio innamorarmi, voglio vivermi l’allegria’. Io mi sono innamorato di questo viso meraviglioso. Poi è arrivato lui, mi disse: ‘A me non interessa niente dell’amore, voglio fare una nuova esperienza’. L’amore quando c’è non si può combattere, sono felice che questo bambino meraviglioso sia qua perché questa è la dimostrazione che non solo il GFVip è vero, a differenza di quanto dicono che è tutto scritto e finto”.
LEGGI ANCHE: ATLETICA, COME STA MARCELL JACOBS? PROSEGUE LA RIABILITAZIONE
Dichiarazioni molto importanti del conduttore del reality, che ha ribadito quanto in realtà nella casa più spiata d’Italia possano circolare emozioni vere, a differenza di quanto si è vociferato riguardo all’ultima edizione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.