Grande Fratello Vip 6, Alex Belli e Soleil Sorge affrontano un nuovo confronto in diretta, dopo gli episodi della scorsa puntata. Cos’è cambiato nel loro rapporto in questi nuovi giorni in Casa?
Alex Belli e Soleil Sorge hanno fatto passi indietro in questi giorni nella Casa? Venerdì 5 novembre i due gieffini hanno avuto un confronto con la moglie dell’attore Alex Belli, Delia Duran. Per Soleil Sorge, Delia ha riservato parole pesanti da “gattamorta” a “Ti devi vergognare”. Con una serie di frasi e parole Delia ha espresso la sua delusione dopo aver visto per svariati giorni alcuni atteggiamenti fin troppo spinti e decisi tra Soleil e il suo Alex.
Le due donne fuori la porta rossa si sono scontrate a colpi di botta e risposta. Nonostante sono trascorsi solo pochi giorni, Alex dopo la puntata avvicinandosi alla porta rossa era ad un passo dal voler abbandonare la Casa, Soleil l’ha invitato a riflettere e l’attore si è convinto a restare. Nei giorni successi al confronto, i due gieffini hanno condiviso nella Casa nuovi confronti e inediti istanti con maggiore attenzione, distacco e anche freddezza.
Leggi anche –> alex belli imita gianmaria la replica del gieffino vuole continuare
Questa sera, il GF ha mostrato ai due gieffini le clip e le dichiarazioni raccolte nei vari confessionali, per comprendere cos’è cambiato nel loro rapporto. Alex raggiunge la super led dove ribadisce: “Le immagini che sono state viste sono immagini di amicizia. Non ho nessuna attrazione fisica nei confronti di Soleil, ma solo un’attrazione artistica”, inoltre svela perchè ha scelto di non uscire dalla Casa: “Ho deciso di restare, mi hanno fatto ragionare anche Soleil e Davide, perchè Delia mi ha chiesto di restare e di mostrarmi per quello che sono”.
Alex Belli afferma: “Sto cercando di far capire al mondo intero, tutto quello che abbiamo fatto in questi due mesi qui, non c’è assolutamente nulla. Da oggi non cambia niente nel nostro rapporto“.
Adriana Volpe in studio interviene sulla questione cercando di comprendere un particolare dettaglio che lo riguarda: “Ho una domanda da farti Alex, tu ti sei sposato quanti mesi prima dell’entrata del Grande Fratello? “A me risulta che tu sia ancora sposato con Katarina”.
Alex spiega questa dinamica affermando: “Mi sono sposato il 26 giugno, siccome Katarina aveva già firmato tutte le carte del divorzio, c’era solo da prendere l’appuntamento per andarlo a depositare all’interno della Casa comunale di Milano. Noi non ci siamo sposato in un rito civile. Abbiamo semplicemente fatto delle promesse di matrimonio con liturgia della parola, e abbiamo fatto una festa per celebrare l’amore. Sono separato, e ci siamo sposati con il nostro rito religioso”.
Delia Duran a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso parlando di Soleil ha replicato le stesse parole dette durante il confronto con l’influencer. Soleil conclude: “Io le vorrei forse solo rispondere che magari dovrebbe smetterla di fare certe accuse, perchè non è assolutamente la mia persona, nonostante continuo a comprendere il suo fraintendimento, la posso da una parte perdonare. Scagliare certe parole contro una donna non lo trovo affatto giustificabile”.
Tra i due le cose non cambieranno assolutamente. Entrambi si sono assunti la responsabilità e credono fermamente nel loro rapporto ed hanno intenzione di continuare il loro legame d’amicizia con maggiore cautela.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.