Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 8 novembre

Diretta Grande Fratello Vip 6 di lunedì 8 novembre. Inedite sorprese e nuovi scontri nella diciassettesima puntata

Alex Belli e Soleil Sorge, cos’è accaduto dopo la puntata di venerdì?
La diciassettesima puntata inizia con una clip della scorsa puntata che ha visto protagonisti i due gieffini Soleil Sorge e Alex Belli. Entrambi venerdì hanno avuto un confronto con Delia Duran, moglie dell’attore di Alex, dopo la puntata Alex Belli voleva abbandonare definitivamente la Casa uscendo dalla porta rossa, ma qualcosa l’hanno frenato.

“Non ho niente da nascondere. io sono questo, e Delia mi ha chiesto di essere me stesso. Le immagini che sono state viste sono immagini di amicizia. Non ho nessuna attrazione fisica nei confronti di Soleil, ma solo un’attrazione artistica”, inoltre procede: “Ho deciso di restare mi hanno fatto ragionare anche Soleil e Davide, perchè Delia mi ha chiesto di restare e di mostrarmi per quello che sono”. 

Il GF mostra a Soleil Sorge le immagini dell’incontro e confronto avvenuto con Delia Duran nel corso della scorsa puntata. Alfonso Signorini chiede alla giovane se gli manca il legame fisico con Alex, Soleil risponde: “Non credo di avere una risposta precisa, ho cercato di farlo ragionare, e il suo amore con Delia è sempre più forte”, inoltre rivela: “Mi manca il potere avere un rapporto puro senza problemi come prima, da lì in Casa non ho più la vicinanza da parte degli altri e dopo la puntata ho sentito anche alcune parole”.

Leggi anche –> la resa dei conti tra soleil e manila le due gieffine in un acceso confronto

Giucas incontra la sua Nina…
Il GF gli regala un’inedita emozione a Giucas Casella, fuori dalla Casa lo attende la sua cagnolina Nina, che non vedeva da due mesi. Giucas e Nina appena si ricongiungono creano un’atmosfera di festa commovente ed amorevole.

Soleil, Miriana… e Katia
Miriana negli scorsi giorni ha commentato si è impigliata in alcuni scontri e battibecchi con Soleil. Le due gieffine non hanno fatto altro che discutere in casa. Miriana dopo le immagini di Soleil e Alex, ha espresso la sua opinione criticandola e supportando le parole di Delia Duran, moglie di Alex nei confronti di Soleil. Katia e Soleil invece sono andate contro la Trevisan a causa del suo comportamento errato nei confronti del giovane Nicola. Miriana durante una serata ha scelto di danzare insieme agli altri gieffini sotto la pioggia in giardino, mentre Nicola isolato in camera ha trascorso la serata in totale silenzio e sofferenze, le due donne hanno fatto notare questo dettaglio a Miriana e da lì si è scatenato un vero e proprio dramma. Miriana è stata chiara con Nicola ed ha scelto di viversi la sua esperienza all’interno del reality con maggiore distacco nei confronti del giovane, questa sera ha rivelato che la storia nata tra i due, per lei è totalmente al capolinea.

Manuel, Lulù… e la loro storia
Il GF mostra alcune clip del loro speciale rapporto. La loro storia tra alti e bassi ha finalmente trovato il giusto equilibrio. Alfonso Signorini mostra una clip di Lulù in camera di Manuel mentre fruga tra le sue cose cercando le sigarette, la principessa si lascia scappare “motherfucker”, questa parola in inglese non è stata apprezzata dalla mamma di Manuel. Per l’occasione Manuel Bortuzzo ha ricevuto un emozionante lettera da parte di sua madre, dove tra le parole ha commentato anche le spiacevoli parole dette alle spalle di suo figlio.

Manila Nazzaro in super led…
L’ex Miss Italia riceve una sorpresa dal suo compagno Lorenzo, che attraverso un video gli mostra le prime immagini inedite della loro nuova casa.

Miriana Trevisan… la sorpresa di suo figlio!
Il GF rivive insieme a tutti i vipponi e al pubblico le immagini del party in red per il 49esimo compleanno della gieffina Miriana Trevisan. La donna in misteryroom riceve un videomessaggio ed una lettera da suo figlio Nicola.

Aldo e Alex… pace fatta?
Dopo il lungo litigio i due gieffini si sono chiariti sulla questione e suoi toni assunti che hanno scaturito una forte discussione. Da alcuni giorni è tornato il sereno tra i due concorrenti, anche se il campione olimpico ammette che nonostante abbia perdonato Alex, per lui è difficile dimenticare.

Manila Nazzaro… riabbraccia il suo compagno Lorenzo
Lorenzo entra nella Casa per abbracciare finalmente la sua Manila dopo due mesi. Con una meravigliosa dichiarazione Lorenzo incanta la sua Manila che commuove tutti i gieffini.

Chi è il preferito della Casa?
Il pubblico sceglie Soleil Sorge, l’influencer condanna Gianmaria in nomination.

Gli immuni della settimana:
Gli immuni sono Aldo Montano, le principesse, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo e Manila Nazzaro, mentre in studio Sonia Bruganelli rende immune Alex Belli.

Una carezza per Soleil…
In Mistery, Soleil riceve un videomessaggio da sua madre e dal suo cagnolino Simba, entrambe hanno un legame speciale, e questa carezza da parte della sua mamma ha fatto super bene al cuore della gieffina che dopo i giorni tormentanti meritava di godersi un’inedita sorpresa.

Durante le nomination… Nicola e Miriana ai ferri corti
Nicola decide di votare Miriana e come motivazione rivela di sentirsi preso in giro da lei, dopo le ultime affermazioni. Durante le nomination la tensione si surriscalda e i due gieffini arrivano ai ferri corti, Nicola involontariamente ferisce Miriana con una frase orribile: “Vai da chi ti tratta male  che è meglio, te lo meriti”, interviene sulla frase Signorini invitando il giovane a chiedere scusa a gran voce e a vergognarsi della frase pronunciata.

I nominati di questa settimana sono Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Nicola Pisu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *