Alex Belli si confronta con Soleil sulle dichiarazioni di un gieffino (VIDEO)

Alex Belli si confronta con Soleil Sorge riguardo le ultime dichiarazioni del gieffino Gianmaria sul legame nato con Sophie. Ecco cosa ha rivelato

L’attore Alex Belli si confronta con l’influencer Soleil Sorge riguardo le ultime dichiarazioni del gieffino Gianmaria Antinolfi rilasciate nel corso della scorsa serata riguardo il presunto flirt con Sophie Codegoni. L’attore rivela a Soleil che Gianmaria è propenso a rimanere dentro la Casa per continuare a vivere la storia d’amore con Sophie che invece risulta essere inesistente. Dopo i vari baci focosi che Gianmaria e Sophie si sono scambiati, l’imprenditore campano è convinto che tra i due possa nascere realmente una storia d’amore nella Casa nelle prossime settimane. Alex e Soleil in giardino commentano le sue ultime dichiarazioni del gieffino rilasciate durante il confronto con Alex Belli.

Leggi anche –> pierpaolo pretelli la romantica dedica canora per la sua giulia video

Alex cerca di capire il pensiero del gieffino e non ci trova coerenza, l’attore rivela:

“Bellissimi i limoni, bellissima la console, ma alla fine dei conti di stiamo parlando. Se tu mi dici voglio rimanere perchè non voglio avere rimpianti, me l’ha detto ieri sera, perchè c’è questa storia che voglio vivere. Io gli ho detto: “Ma di che storia sta parlando?” non so se veramente mitizza cose, parlava di Greta che sembrava la donna della sua vita e in verità neanche dicendogli niente molla tutto. Per me è veramente incomprensibile, però magari è un suo modo di vivere così. Il giorno prima mi dice una roba, il giorno dopo me ne dice un’altra: “voglio rimanere dentro perchè ho la storia importante”, ma con chi?”

Inoltre Alex non comprende l’atteggiamento di Gianmaria che sceglie di confrontarsi e chiedere consigli a Soleil, la sua ex fidanzata, su come conquistare Sophie.

Soleil ascolta le parole di Alex e replica:“Io personalmente vedo una roba del genere, la penso come te, mi distacco totalmente […] E’ tutto così patetico, tutto ciò non ha senso, è una cosa tristissima, e per questo che non riesco a trovare neanche il divertimento nel commentare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.