Alex Belli rientra in Casa in diretta: ecco la reazione dei vipponi (VIDEO)

L’ex gieffino Alex Belli rientra in Casa come ospite: ecco la reazione dei concorrenti in diretta

L’ex gieffino Alex Belli dopo la squalifica avvenuta lo scorso dicembre durante il confronto con sua moglie Delia Duran, questa sera torna in Casa. Nel corso della quarantunesima puntata del Grande Fratello Vip, l’attore è rientrato ufficialmente in Casa per godersi nuovi giorni all’interno del reality show di Canale 5. In diretta ha affrontato in primis un nuovo confronto con Delia e successivamente in giardino con Soleil per poi rientra definitivamente come ospiti in questa sesta edizione. “Tutto quello che noi abbiamo vissuto in questi tre mesi mi sono fatto conoscere per quello che sono, il matto, lo scatenato” afferma Alex durante il confronto con Soleil.

Leggi anche –>diretta grande fratello vip puntata di lunedi 14 febbraio

La reazione dei concorrenti in Casa

Ad un certo punto Belli si avvina alla giovane gieffina per poi chiedere a Soleil di fidarsi e toccandogli le mani, l’attore afferma: “Ti fidi di me?”, Soleil replica: “Si purtroppo mi fido. Mi fido di te ma mi piace pararmi le ciappette e quindi non ti tocco a prescindere”. 

Colpo di scena, Alex rientra in Casa canticchiando: “Io sono ancora qua”. Delia afferma: “Io sono scioccata”, Belli con ironia continua: “Tu sei scioccata? Tu che dopo solo un mese sei già dentro con tutti i piedi con tutta la testa dentro sta bolla. Non me ne frega assolutamente niente di venirvi ad appesantire sono venuto qui per fare delle serate pazzesche, tanto noi due siamo single”.

Alex riabbracciando tutti i suoi ex coinquilini afferma: “Vabbè ma almeno non potete più parlarmi dietro. Potete parlare davanti adesso”. Katia Ricciarelli aggiunge: Ma vi rendete conto che ci ha trattato tutti da imbecilli”.

La maggior parte dei Vip è contenta del ritorno dell’ex-coinquilino, ma ben presto potrebbero arrivare nuovi e diversi contrasti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *