Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 14 febbraio

Diretta Grande Fratello Vip 6 di lunedì 14 febbraio. In arrivo nuove sorprese per i concorrenti in gara. Chi lascerà la Casa?

Diretta Grande Fratello Vip 6: la quarantunesima puntata del Grande Fratello Vip  riserva nuove sorprese e dolci incontri per la giornata di San Valentino. Chi abbandonerà la Casa?

Delia vs Jessica
Questa super puntata inizia con un duro confronto, Delia Duran e Jessica Selassié vengono invitate in Super Led.
“Si vede c’è tanta tensione in questi giorni” afferma Delia. Il conduttore mostra un’inedita clip ai gieffini.

“Sicuramente non sono innamorata di Barù. Mi piace, c’è un affetto e di certo che io vedo una mia amica che se qualche atteggiamento da fastidio, evito. Non la considero una mia amica, stiamo apposto così” dichiara Jessica.
Delia afferma: “Non l’ho fatto per Jessica questo gioco l’ho fatto per Barù, lui mi critica mi lancia la battutine.
Visto che c’è questa reazione e gliela faccio pagare con un bacio in confessionale. Era uno scherzo non era una cosa seria”. “E’ sempre tutto uno scherzo” replica Jessica.
“Non ho nessuna intenzione di fare un rapporto amoroso con lui. Mi dispiace che tu ci stia male” aggiunge Delia. Barù raggiuge la Super Led ed afferma: “Con tutto il rispetto con Delia è solo uno scherzo. Farò una vita casta qui dentro, purtroppo. Con Jessica ho un ottima amicizia, la rispetto moltissimo e siamo complici su molte cose”. Inoltre aggiunge: “Mai dire mai, non è ancora scattata quella cosa romantica, Jessica mi fa ridere, ha tutti gli elementi giusti”.

Il commento di Nathaly
La teoria di Nathaly Caldonazzo su Barù, la gieffina in confessionale afferma che il concorrente sarebbe interessato agli uomini e non prova interesse per le donne della Casa.

Delia e Antonio… sempre più vicino
Negli ultimi giorni Delia Duran si è avvicinata al nuovo gieffino Antonio Medugno.
Antonio afferma: “Delia è una ragazza bellissima faccio difficoltà a resistere. Entrambi ci piacciono però lei ha sempre messo le mani avanti dicendomi che è innamorata di Alex e che quando sarà fuori sicuramente farà pace”.
Delia dichiara: “E’ bellissimo, fisicamente e anche spiritualmente ha un cuore bellissimo, la sua dolcezza mi attrae. Il suo modo di essere è un uomo veramente stupendo”.

Leggi anche –> clizia incorvaia e paolo ciavarro ospiti al gf vip ecco come nato il loro amore

Delia incontra Alex
La gieffina raggiunge la passerella per incontrare Alex.

“Amore mio cosa sta succedendo? Sono venuto qua non per criticarti, ma voglio solo farti ragionare, dove è finita la Delia che conosco io? Tutto quello he noi siamo dov’è andato a finire? Tu sei sempre stata libera, noi abbiamo lottata tre anni fa per la libertà tua”, afferma Alex. Delia afferma: “Nel momento in cui tu hai iniziato a mancarmi di rispetto, sono un insieme di cose che mi hanno portata verso altre cose”. “La donna che amo sei tu, la nostra vita è la nostra. Perchè calpesti la nostra vita? Stai sbagliando tutto”, Alex sta per lasciare l’incontro affermando: “Continua a fare la tua figura…”, interviene il conduttore Alfonso Signorini, chiede a Delia: “Tu saresti pronta a rinunciare alla finale per dargli un bacio?”, Delia senza pensarci troppo afferma: “Non sono ancora pronta. Per me è più importante il mio stato d’animo quindi voglio arrivare fino alla fine”.

Clizia e Paolo tornano in Casa
Tornano al Grande Fratello Vip per festeggiare i loro due anni d’amore, i due ex gieffini Clizia e Paolo aspettano il primogenito Gabriele.
“Io l’ultima cosa che avrei pensato era di trovare l’amore dentro la Casa” afferma Paolo.
“Io avevo chiuso con gli uomini avevo chiuso con tutti” rivela Clizia. I due ex gieffini nel corso della serata torneranno nel giardino dove si sono scambiati il primo bacio, per parlare con i gieffini di questa sesta edizione.

Katia vs Manila…
Le due gieffine sono arrivate ai ferri corti negli ultimi giorni dove hanno provato a chiarirsi.
Dallo studio le opinioniste Sonia Bruganelli afferma:
“Delle volte Manila dovrebbe ammettere, cista che in cinque mesi cambia opinione sulle persone, lei invece per non deludere si fa un autogol”.
Adriana Volpe afferma: “Stanno sedute vicine significa non mettere una barriera ma cercare un contatto fisico”.

Paolo e Clizia tornano in Casa
I Vipponi raggiungono la camera da letto, mentre in giardino Paolo e Clizia rientrano in Casa. Il GF mostra ai due ex gieffini i momenti più belli della loro avventura all’interno del reality show. “Grazie ci avete cambiato la vita” afferma Paolo.  I VIPPONI raggiungono il giardino per ricevere una dolce sorpresa. In Casa tornano i due ex gieffini Clizia afferma: “Siamo qui per lasciarvi un messaggio. La vita vi stupisce quando meno ve lo aspettate…” “Mi rivedo in te Lulù, scrivevo bigliettini ovunque. Godetevi questa attesa che sembra straziante, goditi l’attesa. Godetevela fino alla fine” aggiunge Paolo. “Siete bellissimi, siccome la gente poi mormora fregatevene”, conclude Clizia.

Il verdetto
Il pubblico ha deciso che tra Antonio, Gianluca e Kabir a salvarsi è: Kabir.

Torna Alex in Casa
Alex Belli torna in Casa, in giardino l’attore affronta un nuovo confronto con Soleil:
“Ho apprezzato la tua coerenza, mi spiace che Delia sia entrata qui dentro e abbia perso la bussola non ha una direzione”. Belli si avvicina sempre più a Soleil superando il tappetto rosso che li divideva chiedendo a Soleil di afferrargli la mano: “Ti fidi di me?”
“Mi fido di te, ma voglio anche pararmi il sedere dall’eliminazione” afferma Soleil.
A quel punto Belli l’abbraccia ed entra ufficialmente in Casa.

Nathaly Caldonazzo un incontro speciale…
L’attrice Nathaly nelle ultime settimane ha parlato nella Casa della sua relazione con un ex fidanzato. La Caldonazzo ha riservato delle dure parole nei suoi confronti. Nel corso della sera la gieffina raggiunge la passerella fuori dalla Casa per avere un confronto in diretta, “Sei un pagliaccio, ne ho solo parlato con le mie amiche… sono stata chiusa a casa con attacchi di panico, mi hai squarciato l’anima, è come se mi avessi buttato l’acido in faccia. E’ una ferita ancora aperta. Per me sei morto per sempre” rivela la Caldonazzo.

Il verdetto finale
A dover abbandonare definitivamente la Casa del GFVIP è: Gianluca.

Una dolce sorpresa per Lulù
Lulù raggiunge la Love Boat dove riceve dei regali da parte della sua dolce metà Manuel. La princess riceve una lettera, un peluche ed infine un mazzo di fiori. Le sorprese non finisco qui, la Selassié raggiunge il giardino della Casa dove incontra il suo amore. Manuel afferma: “Ti aspetto fuori, non sai cosa stiamo facendo fuori per te, per noi, ci aspetta una vita meravigliosa insieme, non vedo l’ora di viverla”.

I candidati alla finale…
Questa settimana sono candidati al televoto per la finale: Lulù, Katia e Soleil

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *