Alex Belli lancia nuova frecciatina? L’attore scrive: “Del resto l’esporsi è…”
L’attore Alex Belli ringrazia i fan nel giorno del suo compleanno e lancia una nuova frecciatina? L’ex gieffino torna ad esibirsi col brano “Imponderabile”
L’ex gieffino Alex Belli dopo la squalifica al Grande Fratello Vip è tornato sui social tra esibizioni al pianoforte e frecciatine. Oggi in occasione del suo compleanno, l’amato attore festeggia 39 anni attraverso le sue stories Instagram ha ringraziato i fan per gli auguri e l’affetto che riceve quotidianamente via social e non solo… ha lanciato anche una nuova frecciatina. Alex Belli lo scorso lunedì è stato squalificato dal reality show di Canale 5durante il confronto con sua moglie Delia Duran, dove non ha rispettato le distanze di sicurezza anti-covid. L’attore dopo tre mesi nella Casa dove è riuscito a stringere un legame speciale con Soleil Sorge ha scelto di seguire il suo cuore e raggiunge sua moglie.
Leggi anche –> stefano de martino e il backstage di bar stella inizia il conto alla rovescia foto
Alex Belli in queste ultime ore ha condiviso con i fan su Instagram una fotografia scattata durante i festeggiamenti del suo compleanno aggiungendo come didascalia:
“Grazie di cuore dei vostri auguri! E del vostro affetto! Vi amo! sia chi mi stima sia chi mi critica! Ma del resto l’esporsi è una lama a doppio taglio”
Nel giorno del suo compleanno, Alex Belli è tornato a suonare il suo pianoforte in casa sua, dove ha riproposto ai fan la canzone “Imponderabile” scritta nella Casa del GFVip dedicato al rapporto che aveva con l’influencer Soleil Sorge. Cosa ha spinto l’attore a risuonare e cantare questo brano nelle sue stories Instagram nel giorno del suo 39esimo compleanno?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.