Alex Belli ha archiviato l’amicizia speciale con Soleil Sorge. Ecco la nuova dedica alla moglie Delia Duran
Alex Belli si è concesso una vacanza, saltando un paio di puntate del Grande Fratello Vip. Infatti l’attore non era presente in studio. Anche se si è parlato della sua assenza e mostrato a Delia dei post pubblicati dal marito.
Ormai, da quando anche sua moglie è diventata una concorrente nel Grande Fratello Vip, Alex sembra aver ritrovato una consapevolezza: è lei la donna che vuole al suo fianco. Lo ha dimostrato rientrando nella casa a febbraio per una settimana, che ha sfruttato per riprendersi la moglie, che nel frattempo aveva lasciato Alex perché insicura dei propri sentimenti. Ma una volta insieme dentro il loft di Cinecittà la coppia si è ritrovata e i dubbi sembrano essersi sciolti.
Leggi anche–> Nathaly Caldonazzo non dimentica: ecco i video contro Alex e Jessica
Non può, adesso, che saltare all’occhio il cambio di direzione o meglio la consapevolezza di Alex sui suoi sentimenti. Infatti l’attore sui social ha smesso di parlare di Soleil Sorge, con la quale ha vissuto tre mesi intensi dentro la casa di Cinecittà, dichiarandosi a lei come innamorato. I due avevano un bel feeling e per tanto tempo si è parlato dei loro sentimenti, della passione.
Ma una volta fuori dal gioco Alex ha ripreso in mano la sua vita e ha compreso che la donna che vuole accanto a sé è la moglie Delia. A lei in queste ore ha dedicato un post: “questo siamo noi. Due anime che si completano” con dei video che li ritraggono insieme.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.