Alex Belli e Soleil Sorge: pace fatta. Ecco cosa si sono detti (Video)

Alex Belli e Soleil Sorge si confrontano in serata dopo la furiosa lite avvenuta nel pomeriggio. Alex è incline ad abbandonare l’ascia di guerra con la compagna nonostante le divergenze d’opinione

Alex Belli e Soleil Sorge, dopo la lite furiosa del pomeriggio, sentono il bisogno di un chiarimento. Così, allontanandosi dal resto dei coinquilini, si recano in veranda per parlare. Ognuno dei due rimarca le proprie ragioni. Con Alex che cerca di capire il motivo che ha spinto Soleil ad alzarsi e andare via dal salone mentre lui intratteneva gli altri compagni d’avventura con degli sketch divertenti, che riguardavano alcuni momenti vissuti in casa. E Soleil che spiega di non essere più pronta a sopportare le manie di protagonismo dell’attore in quanto il Grande Fratello è il palcoscenico di tutti.

Leggi anche–> Scontro: Soleil Sorge sbotta contro Alex Belli. Ecco cos’è accaduto (VIDEO)

Da qui Alex cambia tono e dice: “Vuoi la ragione, te la do la ragione” . Quasi a voler placare la discussione con la sua amica speciale alla quale qualche sera fa, dopo la trasmissione, ha dichiarato il suo innamoramento. Nonostante i due continuino a sostenere la loro posizione, lasciano trapelare la solita intesa che li contraddistingue da tre mesi a questa parte dentro la casa di Cinecittà.

Ma poi arriva inevitabile l’abbraccio e i due fanno pace, abbandonando il rancore. Ieri per loro è stato un pomeriggio carico di nervosismo, dovuto alla sfuriata di Soleil, stanca di vedere il compagno essere sempre al centro dell’attenzione.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto