Alex Belli e Soleil Sorge: i due non sanno resistersi e scatta una nuova scintilla | FOTO
Alex Belli e Soleil Sorge provano a respingersi, ma l’attrazione tra i due è palpabile! Ecco cos’è accaduto nel cuore della notte
Alex e Soleil non riescono proprio a stare lontani! L’attrazione tra i due è evidente e palpabile e, nonostante i tentativi da ambo le parti, l’attore e l’influencer continuano a manifestare un’insolita complicicità.
L’ennesima scintilla scocca nel cuore della notte, durante una delle feste più divertenti e movimentate del Grande Fratello. Dopo una serie di giochi, di obblighi e di verità scottanti, i due gieffini si trovano in piscina a ritmo di musica, lei con un pigiama leggero e nulla sotto, lui ancora con gli abiti del gioco: un gilet e uno shorts.
L’atmosfera è caliente e vagamente “hot”, Alex prende Soleil tra le braccia e la tiene sospesa sul letto dell’acqua. Lei si lascia trasportare dal sound e dalle vibrazioni, lui la guarda e le respira sul collo, lei chiude gli occhi e, in quel momento, sembra proprio che il mondo si sia fermato e che, in quella casa, non si respiri altro che sensualità.
Non sappiamo se, tra sè e sè, i due abbiano provato qualcosa di speciale ma, indubbiamente, ciò che trapela dai video del day time, è un’intensa attrazione, sia emotiva che fisica.
Alex e Soleil ci hanno provato, bisogna dargliene atto, ma i due si piacciono e quanto è accaduto questa sera è solo un’ennesima conferma.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.