Alex Belli e Soleil, scatta la reunion e si infiammano i social
I due ex gieffini Soleil Sorge e Alex Belli si ritrovano insieme a Sharm: sui social si infiammano i commenti
Soleil Sorge e Alex Belli tornano a infiammare il popolo dei social. I due ex gieffini, mattatori della sesta edizione del Grande Fratello Vip con il loro legame che ha creato dubbi a mezza Italia, si sono ritrovati casualmente in vacanza a Sharm El Sheikh. Immediatamente i fan e follower dei due hanno notato le stories postate su Instagram sia da Belli che da Soleil e hanno riportato all’attenzione il fatto. Da subito i fan si sono scatenati sui social, cercando di capire se si trattasse di una pura casualità o di qualcosa di architettato, segnale del ritorno dell’amore libero e di quel triangolo tra Alex, la Sorge e Delia Duran che ha trascinato la scorsa edizione del reality di Canale Cinque.
Svariati commenti si sono rincorsi sui social e nessuno sembra avere troppi dubbi su come siano andate realmente le cose nella Casa del GF Vip lo scorso anno. “Ancora non avete capito che erano tutti d’accordo l’anno scorso”, scrive un utente. Poi c’è chi punta il dito contro i due e accusa per la mancanza di coerenza, “Una delle cose più palesi dell’ anno scorso. Sta sceneggiata, tutti d’accordo con gli autori per creare quella roba patetica”.
LEGGI ANCHE: Edoardo Tavassi e Micol, scatta la dedica: “Sei il mio punto di riferimento”
Una risposta definitiva non è mai arrivata, e in molti quest’anno accostano la relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi a un nuovo episodio della ‘serie’ intrapresa lo scorso anno. Intervistata a Verissimo nei mesi scorsi Soleil aveva chiuso la porta a Belli e Delia in maniera definitiva: “Se li ho più sentiti o visti? No, tanto io nella vita torno indietro, sono una persona che torna spesso sui propri passi, perdona e lascia andare, ma su una cosa non torno indietro, ed è quando taglio un rapporto con qualcuno”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.