Alex belli e Soleil, Delia Duran non ci sta: “Se vanno oltre andrò nella casa”

Delia Duran è preoccupata per la vicinanza del marito Alex Belli con Soleil Sorge: “Se vanno oltre andrò nella casa del GF Vip”

Ieri intervistata a Casa Chi Delia Duran, moglie di Alex Belli, ha commentato le parole di Sophie Codegoni che all’inizio aveva detto che avrebbe corteggiato l’attore ma soprattutto la vicinanza di Alex a Soleil, ammettendo che se dovessero andare oltre entrerà nella casa per un confronto. Ecco le sue parole:

“Quanto sono gelosa da 1 a 10? Direi anche 20. Sono gelosissima, ma una gelosia sana. Mi considero una donna gelosa, ma non permalosa. Se mi ha infastidito la vicinanza di Alex con Soleil? No, non è vero. Ma assolutamente no. Non è giusto, non ho detto questo. Forse l’ho detto su Sophie all’inizio. I primi tempi del GF Vip, Sophie ha fatto un intervento infelice dicendo che le piaceva Alex anche se era sposato. Ha proprio detto che ci avrebbe provato visto che era single e questo è brutto. Noi donne sposate lottiamo per avere famiglie felici e queste signorine che dicono certe cose stanno sbagliando. A Sophie direi di rispettare le persone sposate”.

Leggi anche–> GIANMARIA ANTINOLFI PRESO DI MIRA DA ALEX E DAVIDE

E ha aggiunto: “Cosa penso di Mila Suarez? Chi è questa? Chi la conosce? Non conosco questa persona e non fa parte della nostra vita. Io rispondo alle domande che possono farmi gli amici di Alex e la sua famiglia, ma non terze persone che si intromettono nella nostra relazione. Non risponderò a domande inutili su certa gente. Lei ha detto che Alex tradirà pure me? Io lo conosco benissimo, stiamo insieme da tre anni e lui è cambiato tantissimo. Alex è una persona squisita e non penso che sia così folle da fare una cosa simile a me. Credo che tra lui e Soleil ci sia affinità e un’amicizia speciale. Loro sono legati da questo rapporto, ma lui non andrà oltre. Se però tra loro ci sarà qualcosa di troppo andrò nella casa a fare il confronto. Fino a ora tutto ok, ma se qualcosa non mi piacerà andrò, spero non vada oltre”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto