Alex Belli e Delia Duran insieme in stiva: notte bollente per la coppia | FOTO

Alex Belli e Delia Duran trascorrono una notte molto ravvicinata. Ecco cos’è accaduto tra le mura della stiva di casa GF Vip

A poche ore dall’ingresso di Alex Belli all’interno del loft di Cinecittà, sembra che Delia Duran abbia già ceduto al magnetismo del marito.

I due, dopo un ennesimo confronto, decidono di ritagliarsi un momento di intimità in stiva e si appartano per fare ulteriore chiarezza sui loro sentimenti.

La coppia, scoppiata più volte a causa del sentimento di Alex nei confronti di Soleil, appare più serena e l’attrazione è palpabile. Alex non resiste al fascino di Delia e, coccolandola, continua a dichiararle il suo amore spiazzando la concorrente:

Sei la cosa più importante della mia vita, sono preoccupato. Non ti voglio perdere per nessuna cosa al mondo. Ti prometto che ti proteggerò sempre e non ti metterò mai più in questa situazione. Io non mi sono mai sconnesso da te, tu qui ti sei sconnessa e io l’ho sentito. Era una cosa che non avevo mai sentito prima. Ho avuto tanta paura amore. Non voglio perderti te lo ripeto, soprattutto per un programma non me lo perdonerei mai. Il gioco nom vale la candela. Perdere una cosa così profonda”

Poi, l’ambiente si riscalda e i due iniziano a baciarsi appassionatamente quasi come se non riuscissero a resistersi a vicenda. Dopo qualche minuto very hot, la coppia inizia a ridere e scherzare, Delia piange per la commozione e continua a chiedere spiegazioni ad Alex tornando a parlare di quanto p accaduto sotto le coperte con Soleil.

La situazione appare surreale, si alternano attimi di ilarità a momenti di tristezza. Poi, l’atmosfera torna ad essere bollente e dopo poco scatta di nuovo la nostalgia del passato.

La notte, però, è ancora lunga e chissà cosa potrebbe succedere tra i due nelle prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi