Nathaly Caldonazzo contro un concorrente. Qualcuno perde le staffe!

Nathaly Caldonazzo si scaglia contro un concorrente facendo perdere le staffe a qualcuno. Ecco cos’è successo

A poche settimane dalla finale, i concorrenti di casa GF Vip sembrano essere più nervosi che mai! Ad alimentare stress e polemiche, l’atteggiamento di alcuni vipponi che, dopo quasi 6 mesi, inizia a diventare stucchevole e fastidioso.

A scagliarsi contro uno di loro è Nathaly Caldonazzo. La showgirl è furiosa e critica aspramente Jessica Selassiè per come sta affrontando la situazione con Barù: “Questa storia a me sta scocciando. Sono totalmente a favore di Delia e mi oppongo al comportamento di Jessica. C’è sempre stata questa ‘proprietà privata’ che non ha senso”.

A replicare alle accuse di Nathaly è Sophie Codegoni, una della amiche più care di Jessica che, infastidita dalle dichiarazioni sostiene che l’atteggiamento di Delia sia dovuto ad una sorte di rivalsa personale e insicurezza dovuta a quanto è successo tra Alex e Sophie: “è quasi come se volesse delle conferme da parte degli uomini”.  

“Jessica sbaglia – continua Nathaly – ha deciso che una persona è sua e tutti le devono stare alla larga. A me lei stava anche molto simpatica, all’inizio dicevo che era speciale e avrei tifato perché loro funzionassero, però passano le settimane e i mesi e si vede che a parte un affetto non c’è nulla. Io per prima non sono riuscita a creare un rapporto”sottolinea la showgirl lasciando intendere che, anche da parte sua, ci sarebbe potuto essere un interesse verso Barù.

Ma Sophie si scaglia in difesa dell’amica e continua tacciando Delia di falsità: “Poteva semplicemente evitare di andare da Jessica a dirle quelle cose. Delia non avrebbe dovuto confortare Jessica e non avrebbe dovuto dirle che si sarebbe fatta da parte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.