Alessia Marcuzzi torna in tv con “Boomerissima” | Anticipazioni e ospiti

Al via stasera, martedì 10 gennaio, il programma “Boomerissima” con Alessia Marcuzzi che riparte da RaiDue

Parte stasera, martedì 10 gennaio, il programma con Alessia Marcuzzi “Boomerissima” su RaiDue in prima serata. La trasmissione mette in relazione due generazioni: boomers, ovvero i vip che hanno amato anni Ottanta e Novanta e i millennials, cioè le celebrity del nuovo millennio che si sfidano in vari giochi.

Alessia torna in tv dopo l’ultima esperienza con Temptation Island del 2020 e adesso, dopo l’addio a casa Mediaset, la conduttrice molto nota e apprezzata riparte dalla Rai, in prima serata con “Boomerissima”, in onda da stasera, martedì 10 gennaio, su RaiDue. Vedremo la Marcuzzi in veste non solo di conduttrice, ma anche di ballerina e di showgirl.

Leggi anche–> La porta rossa 3, Lino Guanciale e Gabriella Pession tornano con il capitolo finale

Gli ospiti della prima puntata

Nella prima puntata del game show si sfideranno le due generazioni, quella dei boomers, squadra composta da Francesco Facchinetti, Claudia Gerini, Max Giusti e Sabrina Salerno e la squadra dei millennials composta da Elettra Lamborghini, Valentina Romani, Gianmarco Tamberi e Tommaso Zorzi. Saranno ospiti di questo primo appuntamento del format di RaiDue: Luciana Littizzetto e Max Pezzali.

La lite tra Tommaso Zorzi e Claudia Gerini

Durante la conferenza stampa Alessia Marcuzzi ha spiegato: Il litigio dietro le quinte tra Claudia Gerini e Tommaso Zorzi? Pensavamo potesse essere una gara più scanzonata, in realtà si sono accaniti sul serio. La gara è stata molto sentita rispetto allo show, quindi l’atmosfera era vivace, ci sono stati momenti anche molto accesi. 

La sana competizione che è venuta fuori è andata fuori controllo. Sabrina Salerno ed Elettra Lamborghini nemmeno hanno scherzato. L’importante è partecipare? No, abbiamo capito che per loro era vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi