Sanremo, quanto costa assistere a una serata del Festival? I prezzi

Il Festival è in programma dal 7 all’11 febbraio

Meno di un mese e sarà tempo di Sanremo 2023, in programma dal 7 all’11 di febbraio. Cresce così l’attesa e aumentano di giorno in giorno le indiscrezioni su co conduttrici e ospiti.

Molti guarderanno la kermesse canora da casa: del resto i dati auditel delle ultime edizioni targate Amadeus (ancora una volta al timone come conduttore e direttore artistico) hanno segnato dei veri e proprio record.

C’è poi chi avendo la chance di essere a Sanremo preferisce o meglio ha la possibilità di vedere le cinque serate dal vivo.

Leggi anche: Ospiti Sanremo 2023, quello che sappiamo fino ad ora

Come noto il Festival va in onda dal Teatro Ariston. Vedere tutte le serate del Festival di Sanremo, dalla platea avrà un costo di 1290 euro. In galleria, invece, costerà  672 euro.

A rendere noti i prezzi, come di consueto la Rai.

Lunedì 16 gennaio 2023, dalle ore 9 alle ore 14, saranno aperte le richieste di prenotazione per gli abbonamenti a pagamento di platea e galleria delle cinque serate del 73° Festival della Canzone Italiana di Sanremo (7-11 febbraio 2023), e dei biglietti singoli a titolo gratuito esclusivamente per i disabili motori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.